Di Lorenzo Juve, CLAMOROSO: il capitano del Napoli piace ai bianconeri. Cosa Filtra

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Giovanni Di Lorenzo potrebbe lasciare il Napoli e sarebbe finito anche nel mirino di Juve, Inter e Atletico Madrid Giovanni Di Lorenzo potrebbe lasciare il Napoli e sarebbe finito anche nel mirino del calciomercato Juve, Inter e Atletico Madrid. Del futuro del Capitano azzurro, ne ha parlato il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno ai microfoni di Radio Marte. DI LORENZO PUÒ ANDARE VIA – «Manna, in questi giorni, ha avuto alcuni colloqui, registrando gli umori e i malumori dei singoli giocatori. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Giovanni Di Lorenzo è ai saluti dal Napoli. Il capitano, dopo aver parlato col futuro DS azzurro Giovanni Manna, ha chiesto la cessione. L’Inter sulle sue tracce. Occhio al doppio colpo con Zielinski. (Inter-News)

Giovanni Di Lorenzo avrebbe chiesto la cessione e può finire sul mercato. Lo conferma anche il giornalista esperto di mercato, Nicolò Schira, via X: (CalcioNapoli24)

"Di Lorenzo ai saluti?,Manna in questi giorni ha avuto un po' di colloqui, registrando gli umori e i malumori dei singoli, e Di Lorenzo è tra quelli che sul piano emotivo hanno risentito fortemente di una stagione complicata. (Tutto Juve)

"Giovanni Di Lorenzo è pronto a partire Napoli a fine stagione, nonostante il suo contratto scada nel 2028 (a 3,5 milioni di euro all'anno). Considera alla fine la sua esperienza del Napoli. Alcuni club italiani e stranieri stanno già monitorando il terzino destro". (CalcioNapoli1926.it)

L’indiscrezione arriva dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega come tra il capitano del Napoli e il club di De Lauerentiis si sia rotto qualcosa negli ultimi mesi, con Di Lorenzo che avrebbe chiesto di andare via. (Milan News 24)

Rispetto a due anni fa però la situazione è cambiata, in queste settimane Giovanni Di Lorenzo ha avuto un colloquio con il nuovo ds Manna e il presidente Aurelio De Laurentiis durante il quale ha chiesto di essere ceduto. (Calciomercato.com)