Kvaratskhelia e Di Lorenzo, annuncio ufficiale: la decisione sorprende i tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

La stagione si avvia verso la conclusione, con il Napoli che domenica disputerà l’ultima gara stagionale. Annuncio a sorpresa su Di Lorenzo e Kvaratskhelia che spiazza i tifosi. Il Napoli si appresta a chiudere la sua annata complicata questa domenica, con gli azzurri che saluteranno il Maradona affrontando il Lecce. Dopo di che il focus sarà diretto verso tutto ciò che c’è da fare in vista della prossima stagione, dalla scelta dell’allenatore alla valutazione di vari azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport e inviato al seguito del Napoli, ha commentato ai microfoni di Radio Marte l'impatto di Manna con il club partenopeo e un possibile addio di Giovanni Di Lorenzo, su cui c'è l'interesse della Juventus. (Tutto Juve)

Nicolò Schira, noto giornalista esperto di mercato, ha parlato del futuro di Di Lorenzo dopo la notizia circolata su un suo addio al Napoli: (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Di Lorenzo avrebbe chiesto la cessione e può finire sul mercato. Lo conferma anche il giornalista esperto di mercato, Nicolò Schira, via X: (CalcioNapoli24)

ADDIO − Colpo di scena in casa Napoli, il capitano Giovanni Di Lorenzo è pronto a lasciare i partenopei. Chiesta la cessione al club di De Laurentiis, dopo un lungo faccia a faccia con il futuro DS Giovanni Manna. (Inter-News)

Giovanni Di Lorenzo potrebbe lasciare il Napoli e sarebbe finito anche nel mirino del calciomercato Juve, Inter e Atletico Madrid. Del futuro del Capitano azzurro, ne ha parlato il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno ai microfoni di Radio Marte. (Juventus News 24)

L’indiscrezione arriva dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega come tra il capitano del Napoli e il club di De Lauerentiis si sia rotto qualcosa negli ultimi mesi, con Di Lorenzo che avrebbe chiesto di andare via. (Milan News 24)