Shock Napoli, Di Lorenzo chiede la cessione. C'è l'Inter su di lui?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Shock Napoli, Di Lorenzo chiede la cessione. C'è l'Inter su di lui? Momenti shock in casa-Napoli. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, il club partenopeo non rischia di perdere solo Victor Osimhen e quel Khvicha Kvaratskhelia che è sul taccuino del PSG, ma anche il suo capitano. Giovanni Di Lorenzo, stando a quanto si legge, avrebbe chiesto formalmente la cessione al club capitanato da Aurelio De Laurentiis (L'Interista)

Su altre fonti

"Giovanni Di Lorenzo è pronto a partire e lasciare il Napoli a fine stagione, nonostante il suo contratto scada nel 2028 (€ 3,5M/anno). Considera alla fine la sua esperienza nel Napoli. Alcuni club italiani e stranieri stanno già monitorando il terzino destro". (CalcioNapoli24)

Rispetto a due anni fa però la situazione è cambiata, in queste settimane Giovanni Di Lorenzo ha avuto un colloquio con il nuovo ds Manna e il presidente Aurelio De Laurentiis durante il quale ha chiesto di essere ceduto. (Calciomercato.com)

DI LORENZO PUÒ ANDARE VIA – «Manna, in questi giorni, ha avuto alcuni colloqui, registrando gli umori e i malumori dei singoli giocatori. Giovanni Di Lorenzo potrebbe lasciare il Napoli e sarebbe finito anche nel mirino del calciomercato Juve, Inter e Atletico Madrid. (Juventus News 24)

ADDIO − Colpo di scena in casa Napoli, il capitano Giovanni Di Lorenzo è pronto a lasciare i partenopei. Chiesta la cessione al club di De Laurentiis, dopo un lungo faccia a faccia con il futuro DS Giovanni Manna. (Inter-News)

"Di Lorenzo ai saluti?,Manna in questi giorni ha avuto un po' di colloqui, registrando gli umori e i malumori dei singoli, e Di Lorenzo è tra quelli che sul piano emotivo hanno risentito fortemente di una stagione complicata. (Tutto Juve)

Di Lorenzo Milan, SVOLTA improvvisa: ha chiesto la cessione al Napoli nel corso della prossima estate! Tutti i dettagli Il futuro di Giovanni Di Lorenzo potrebbe essere a sorpresa lontano dal Napoli. L’esterno azzurro, accostato anche al calciomercato Milan nelle ultime sessioni, avrebbe infatti chiesto la cessione. (Milan News 24)