Ultim’ora Di Lorenzo: è rottura con il Napoli, l’annuncio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La giornata odierna ha rappresentato quella della richiesta di cessione di Di Lorenzo al Napoli. Arriva l’annuncio che conferma la rottura tra il terzino e gli azzurri. La stagione del Napoli è stata senz’altro negativa, con gli azzurri che hanno deluso tutte le aspettative che erano state poste ad inizio stagione. Anche gli intoccabili della rosa hanno deluso, come Giovanni Di Lorenzo, ma anche Osimhen e Kvaratskhelia, che non hanno reso come la stagione scorsa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Di Lorenzo Milan, SVOLTA improvvisa: ha chiesto la cessione al Napoli nel corso della prossima estate! Tutti i dettagli Il futuro di Giovanni Di Lorenzo potrebbe essere a sorpresa lontano dal Napoli. L’esterno azzurro, accostato anche al calciomercato Milan nelle ultime sessioni, avrebbe infatti chiesto la cessione. (Milan News 24)

Nicolò Schira, noto giornalista esperto di mercato, ha parlato del futuro di Di Lorenzo dopo la notizia circolata su un suo addio al Napoli: (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Di Lorenzo avrebbe chiesto la cessione e può finire sul mercato. Lo conferma anche il giornalista esperto di mercato, Nicolò Schira, via X: (CalcioNapoli24)

ADDIO − Colpo di scena in casa Napoli, il capitano Giovanni Di Lorenzo è pronto a lasciare i partenopei. Chiesta la cessione al club di De Laurentiis, dopo un lungo faccia a faccia con il futuro DS Giovanni Manna. (Inter-News)

DI LORENZO PUÒ ANDARE VIA – «Manna, in questi giorni, ha avuto alcuni colloqui, registrando gli umori e i malumori dei singoli giocatori. Giovanni Di Lorenzo potrebbe lasciare il Napoli e sarebbe finito anche nel mirino di Juve, Inter e Atletico Madrid (Juventus News 24)

Dopo l'addio di Spalletti e Giuntoli, un altro pezzo dello scudetto 2023 potrebbe lasciare Napoli. Rispetto a due anni fa però la situazione è cambiata, in queste settimane Giovanni Di Lorenzo ha avuto un colloquio con il nuovo ds Manna e il presidente Aurelio De Laurentiis durante il quale ha chiesto di essere ceduto. (Calciomercato.com)