Thiago Motta distrutto: scoperte le sue colpe, c’entra Allegri

Thiago Motta distrutto: scoperte le sue colpe, c’entra Allegri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

La Juventus di Thiago Motta vive un momento complicatissimo: ora tutte le colpe sono sull’allenatore, svelato un paragone con Allegri. I bianconeri stanno rincorrendo più di un sogno in questa stagione ma fino a questo momento hanno vissuto anche parecchie difficoltà che non lasciano ben sperare in vista del futuro. Ci sono molti problemi in casa Juventus, con Thiago Motta che non è riuscito ancora a portare tutto il suo sapere e le sue qualità agli ordini della sua squadra e ci sono i risultati a dimostrarlo. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

La prima sconfitta della nuova Juventus, peraltro maturata al termine di una prestazione molto insufficiente contro lo Stoccarda, ha acceso il dibattito sull'inizio di Thiago Motta messo in parallelo con l'andamento di Massimiliano Allegri. (Panorama)

Thiago Motta: "Lo Stoccarda è il passato, non devo lavorare sulla testa dei miei giocatori" (TUTTO mercato WEB)

Il derby d'Italia numero 252 può già rivelare qualche indizio su chi può contendersi il titolo con il Napoli, sebbene siamo solamente Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni. (Spazio Inter)

Cosa ha fatto lo Stoccarda dopo aver battuto la Juventus

Domani firma il rinnovo: meritatissimo.SAVONA 5 - Ci sono le categorie, diceva Allegri. Il calcio di rigore parato. (Calciomercato.com)

Presente negli studi di 'Sky' l'allenatore Fabio Capello ha così analizzato la sconfitta della Juventus, squadra stasera battuta in casa dallo Stoccarda: "Questa sera ho un'analisi un po' diversa, è il calcio italiano che va piano, troppo piano. (Milan News)

La vittoria non solo conferma il momento favorevole della squadra, ma Bundesliga, conquistando una vittoria importante con un punteggio di 2-1 contro il Kiel. (ilBianconero)