MOTTA CANCELLA IL PASSATO

MOTTA CANCELLA IL PASSATO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta ed i suoi ragazzi si trovano in una situazione non semplice, dopo una sconfitta e con tante assenze in un campo complicato dove di recenfe la Juventus ha perso male. Serve una reazione dopo la brutta prestazione di martedi ma con gli uomini contati non sarà semplice. Motta è come sempre fiducioso: "C'è sempre voglia di andare in campo nello stesso modo. Noi siamo concentrati e determinati per quello che sappiamo fare. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Scusi Capello, ma non eravamo maestri nel pressare e andare in verticale? "All’estero corrono, pressano e vanno in verticale. E un ritmo così serrato le italiane lo soffrono, lo abbiamo visto nelle ultime partite di Champions". (Fcinternews.it)

Juventus-Stoccarda 0-1JUVENTUSPERIN 8.5 - Il tocco di mano di Undav gli salva la prestazione, che fino al gol era stata semplicemente sontuosa. Quattro parate importanti, altre due uscite top. (Calciomercato.com)

I bianconeri stanno rincorrendo più di un sogno in questa stagione ma fino a questo momento hanno vissuto anche parecchie difficoltà che non lasciano ben sperare in vista del futuro. Ci sono molti problemi in casa Juventus, con Thiago Motta che non è riuscito ancora a portare tutto il suo sapere e le sue qualità agli ordini della sua squadra e ci sono i risultati a dimostrarlo. (Calcio mercato web)

Thiago Motta distrutto: scoperte le sue colpe, c’entra Allegri

Capello: "Il calcio italiano che va piano, troppo piano. Appena affrontiamo delle squadre che pressano..." (Milan News)

Capello: «In Italia i giocatori restano a terra dopo ogni contrasto, va bene anche ai tifosi» «All’estero corrono, pressano e vanno in verticale. E un ritmo così serrato le italiane lo soffrono, lo abbiamo visto nelle ultime partite di Champions…». (IlNapolista)

Le sue parole: Inter-Juventus, un retroscena dallo spogliatoio LA PAROLA - "Non c'è da lavorare sulla testa, stanno bene. Giustamente in una squadra storica come la nostra le esigenze sono altissime, è la prima sconfitta ed è arrivata in questa stagione. (ilBianconero)