Fedez contro Striscia la notizia per il Tapiro d’oro: «Ti querelo»

Un dibattito civile. I due candidati vicepresidenti degli Stati Uniti, J.D. Vance e Tim Walz, si sono anche stretti la mano prima dell’inizio del confronto sulla rete Cbs. Poi hanno evitato il caos di quello tra Kamala Harris e Donald Trump. Anche se hanno espresso posizioni opposte su tutto: dall’emergenza migranti all’economia, dalla diffusione delle armi alle trivellazioni, dall’aborto al cambiamento climatico (Open)

La notizia riportata su altre testate

Io non sono indagato di nulla», ha detto dal finestrino della sua macchina mentre l'inviato di Striscia provava a incalzarlo e Fedez cercava di chiudere la portiera che Staffelli teneva aperta. «Adesso ti becchi anche una bella querela. (Vanity Fair Italia)

Fedez ha preso decisamente male la consegna del suo 14esimo Tapiro d’oro da parte di “Striscia La Notizia” e ha minacciato l’inviato della trasmissione Valerio Staffelli. Il tutto in un servizio andato in onda nella puntata di martedì sera nel tg satirico di Canale5. (Corriere della Sera)

È quello che è successo nel servizio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fedez contro Valerio Staffelli dopo il Tapiro di Striscia la Notizia per i legami con gli ultras arrestati

La vicenda ha attirato l’attenzione dei media, incluso un noto programma televisivo satirico, che ha deciso di intervenire nel suo caratteristico stile. Nel calcio italiano, le dinamiche tra società, tifoseria e figure di spicco sono spesso complesse e talvolta controverse. (Tutto.TV)

Lautaro è in lista per il Pallone d'Oro: l'argentino è candidato ad occupare uno dei primissimi posti. (Spazio Inter)

Un altro Tapiro d’oro a Fedez, stavolta non apprezzato. I due erano guardie del corpo dell’artista milanese e della sua famiglia e spesso comparivano nelle foto pubblicate sui social. (Virgilio Notizie)