Andiamo a vedere i numeri pre partita di Milan-Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rossoneri affrontano i toscani a San Siro in una nuova sfida di Serie A: l'anteprima con la match preview... Lorenzo Focolari Redattore 30 novembre - 12:40 Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il Milan ha vinto sei delle ultime sette partite (1N) di Serie A contro l'Empoli, tenendo la porta inviolata ben cinque volte nel periodo, comprese tutte le ultime tre. l Milan ha alternato una gara con almeno una rete al passivo a un clean sheet nelle ultime 10 sfide di campionato; in particolare, i rossoneri non hanno subito reti in cinque degli ultimi nove confronti di Serie A - compreso il più recente contro la Juventus - soltanto una rete inviolata in meno rispetto a quelle collezionate (sei) in tutti i precedenti 23 incontri andati in scena nel 2024”. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri media
La Gazzetta dello Sport in apertura sulla risalita del Milan: "La voglia del Diavolo" (TUTTO mercato WEB)
Nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Empoli, Paulo Fonseca ci ha tenuto a rimarcare due cose del suo operato. Anzi tre. Ma andiamo con ordine. La prima: "Perché cambio sempre i centrali? È chiaro che ho una coppia più stabile di altre. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan scende in campo a San Siro alle ore 18 dove ospita l' Empoli nella sfida valida per la 14esima giornata del campionato di Serie A. (Tuttosport)
Dopo aver sistemato la situazione in Champions League con tre successi di fila e con la concreta possibilità di andare agli ottavi senza passare dai playoff, il Milan punta ora a risalire la classifica anche in campionato dove non può perdere altri punti e fare altri passi falsi se vuole rimontare le prime della classe. (Milan News)
Il Milan ospita l'Empoli nella quattordicesima giornata di Serie A e ritroverà Devis Vasquez, arrivato in rossonero a gennaio 2023 e poi ceduto in prestito più volte fino al passaggio in terra toscana, dove il portiere è esploso con grandi prestazioni. (Goal Italia)
"Devo dire però che siamo la quinta difesa del campionato, abbiamo preso meno gol dell'Atalanta - specifica l'allenatore - e gli stessi di Inter e Lazio. (la Repubblica)