Juve, Tudor: ” È mancato tutto. Problema rinvio. La classifica non mi preoccupa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quanto ha inciso il rinvio? "È vero, abbiamo avuto questo problema, però non è una scusa, ci si deve adattare e andare avanti. Il Parma in questo momento è una squadra che sta andando forte, poi hanno un calcio semplice, buttano palla e vanno nella mischia, di agonismo, e hanno fatto questo gol. Per me se fosse finita 1-1... per come abbiamo spinto nel secondo tempo, avremmo meritato il gol. Purtroppo davanti non siamo stati decisivi, è mancato qualcosa, con qualche tiro, con qualcosa, Non posso dire che il Parma ha fatto chissà che cosa e noi no, però è una sconfitta, va accettata e si riparte". (FC Inter 1908)
Su altri media
La preoccupazione e’ tanta e quello che si e’ visto l’alimenta , una squadra vera il Parma e poi 11 giocatori dall’altra. Tutto a rischio in primis il quarto posto che se nom centrato porterebbe ad ina stagione disastrosa, inutile girarci intorno. (News Sports)
Dopo la sconfitta della Juventus contro il Parma, Pierre Kalulu ha parlato in conferenza stampa. Il difensore francese ha commentato la rete subita dai bianconeri, oltre alla prestazione della squadra e degli avversari. (il BiancoNero)
Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Sandro Sabatini ha commentato la sconfitta della Juventus a Parma: "Il Parma sembrava una squadra, la Juventus no. Prestazione opaca, abulica, noiosa. (Tutto Juve)
Leoni 7 bracca Vlahovic in ogni zona del campo. La Juve lo segue. Del Prato 6 grintoso dal primo all’ultimo. (Torino Cronaca)
«Dovevamo avere più cattiveria sia in zona offensiva che difensiva e vincere più duelli, dovevamo fare di più. Dovremo rivedere la partita a freddo e analizzarla bene. Abbiamo perso la possibilità di essere più in alto in classifica, ogni partita fino alla fine sarà importante. (Juventus.com)
Una brutta Juve cade contro il Parma e l’effetto Tudor sembra essere già finito: squadra lenta e compassata, che prende un gol a difesa schierata e non crea alcuna occasione, con la coppia Vlahovic Kolo Muani che non funziona. (CalcioNews24.com)