Kalulu a DAZN: '10 gol di testa? Bisogna evitare anche i cross. Ma è ancora tutto aperto'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pierre Kalulu, a DAZN, ha parlato così dopo Parma-Juventus.MANCANZA - "Devo rivedere la partita, qualche duello in più, la cattiveria in entrambe le fasi, 10-15 metri. Il Parma gira bene la palla, potevamo fare di più".NON RIUSCIVATE A PRENDERLI - "Non è proprio Bonny che ha fatto la differenza, ha fatto una bella partita. Quando c'è un attaccante che si abbassa, tocca aspettare e andare sul secondo movimento. (il BiancoNero)
Su altri media
Le parole di Kalulu dopo Parma-Juventus (il BiancoNero)
LE PAGELLE DEL PARMA Vogliacco sv esce infortunato (10’ Hainaut 6 tiene botta). (Torino Cronaca)
«Dovevamo avere più cattiveria sia in zona offensiva che difensiva e vincere più duelli, dovevamo fare di più. Dovremo rivedere la partita a freddo e analizzarla bene. Abbiamo perso la possibilità di essere più in alto in classifica, ogni partita fino alla fine sarà importante. (Juventus.com)
Tutto a rischio in primis il quarto posto che se nom centrato porterebbe ad ina stagione disastrosa, inutile girarci intorno. La preoccupazione e’ tanta e quello che si e’ visto l’alimenta , una squadra vera il Parma e poi 11 giocatori dall’altra. (News Sports)
Da squadra che pensa già alle (immeritate) vacanze anziché ad un finale di campionato che, senza qualificazione Champions, sarebbe tragicomico. Alla quarta uscita firmata Tudor, i bianconeri hanno cancellato quanto di buono avevano mostrato finora. (Tutto Juve)
Una brutta Juve cade contro il Parma e l’effetto Tudor sembra essere già finito: squadra lenta e compassata, che prende un gol a difesa schierata e non crea alcuna occasione, con la coppia Vlahovic Kolo Muani che non funziona. (CalcioNews24.com)