Parma-Juventus 1-0, le pagelle della partita recupero di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nella prima sconfitta di Igor Tudor sulla panchina della Juventus non si salva quasi nessuno: solo due giocatori bianconeri sopra la sufficienza, male soprattutto Kelly (sovrastato da Pellegrino in occasione del gol) e Vlahovic (uscito per infortunio). Le pagelle di Federico Botti GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Una brutta Juve cade contro il Parma e l’effetto Tudor sembra essere già finito: squadra lenta e compassata, che prende un gol a difesa schierata e non crea alcuna occasione, con la coppia Vlahovic Kolo Muani che non funziona. (CalcioNews24.com)

Del Prato 6 grintoso dal primo all’ultimo. Leoni 7 bracca Vlahovic in ogni zona del campo. La Juve lo segue. (Torino Cronaca)

Alla quarta uscita firmata Tudor, i bianconeri hanno cancellato quanto di buono avevano mostrato finora. Da squadra che pensa già alle (immeritate) vacanze anziché ad un finale di campionato che, senza qualificazione Champions, sarebbe tragicomico. (Tutto Juve)

Juve Champions a rischio dopo la disfatta di Parma. Tutto a rischio in primis il quarto posto che se nom centrato porterebbe ad ina stagione disastrosa, inutile girarci intorno. (News Sports)

Le parole di Kalulu dopo Parma-Juventus (il BiancoNero)

Le parole al termine di Parma-Juventus, match valido per il trentatreesimo turno di Serie A, di Pierre Kalulu. «Dovevamo avere più cattiveria sia in zona offensiva che difensiva e vincere più duelli, dovevamo fare di più. (Juventus.com)