Mantenuta la promessa, Gasperini inaugura (anche col calcio di inizio) il campetto donato a Grugliasco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inaugurato a Grugliasco il campo da calcio a 5 e basket donato dall'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini. «È bellissimo, una giornata straordinaria che vale più di una coppa - il commento del Gasp - Questo campo sarà un ritrovo per tutti questi giovani, proprio dove giocavo io. Adesso è cambiato tutto, è tutto più organizzato ci sono genitori che seguono i bambini in tutti gli allenamenti, mentre questo sarà uno spazio libero dove chi ha un po’ di tempo gioca, si diverte e basta. (Corriere TV)
Su altre testate
Ai microfoni di Sky dopo l’inaugurazione del campetto «Giuseppe Gasperini e Antonietta Vit» donato alla sua Grugliasco, Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato così: “È una giornata straordinaria che vale più... (SOS Fanta)
Atalanta, Gasperini a Sky: "Scudetto? Senza pensieri, giochiamo liberi come i ragazzini..." (Tutto Napoli)
Per me questo (la giornata di oggi in cui è stato inaugurato un campetto da calcio nel suo paese d'origine, ndr) è una grande vittoria, poi dalla settimana prossima pensiamo al campionato. (Fcinternews.it)
Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
Corriere di Torino titola: "Gasperini apre il campetto a Grugliasco" (TUTTO mercato WEB)
Altri tempi, usavamo i pioppi come pali e facevamo lo slalom fra gli alberi». È commosso Gian Piero Gasperini, che questa mattina, 16 novembre, è tornato nella sua Grugliasco ed è stato accolto da un affettuoso bagno di folla. (Corriere della Sera)