Andrea Stroppa cita Tolkien sui X, Musk lo incoraggia: «Mai arrendersi»

Andrea Stroppa cita Tolkien sui X, Musk lo incoraggia: «Mai arrendersi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

L'analista informatico, considerato l'uomo del patron di Tesla in Italia, è coinvolto nell'inchiesta su Sogei «Mai arrendersi». Così l’imprenditore Elon Musk incoraggia su X l’amico Andrea Stroppa, indagato per concorso in corruzione nell’ambito dell’inchiesta che ha terremotato la controllata dello Stato Sogei. L’analista informatico avrebbe ricevuto da un ufficiale della Marina un documento che riguardava i progetti del governo sul possibile utilizzo dei satelliti Starlink, prodotti dall’azienda SpaceX (fondata da Musk). (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Novità sul caso Sogei, dopo l’arresto del dg Paolino Iorio ieri a Roma, nell'ambito di un'inchiesta più ampia coordinata dalla procura della Capitale che vede indagate 18 persone. (Sky Tg24 )

L'informatico indagato dalla Procura di Roma posta una frase tratta da 'Il signore degli anelli' (LAPRESSE)

Sogei, revoca immediata di tutte le cariche a Iorio

Lo si legge in una nota dove la società ribadisce la completa estraneità ai fatti inerenti l'arresto di Iorio. Il CdA è stato convocato d'urgenza nella sua totalità, alla presenza del collegio sindacale e del magistrato delegato della Corte dei conti addetto al controllo. (LA STAMPA Finanza)