Empoli Roma, il risultato live della partita di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La domenica di Serie A continua con Empoli-Roma. Partono subito forte i giallorossi che la sbloccano dopo 20 secondi con Soulé: l'argentino riceve in area da Salah-Eddine, calcia a giro e batte Silvestri. Diverse le occasioni non sfruttate nel primo tempo dalla squadra di Ranieri che colpisce una traversa (con Shomurodov) e un palo (con Koné). Diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Su altre fonti

Roma che sta andando alla grande con cinque vittorie consecutive e anche a Empoli i giallorossi hanno confermato lo stato di grazia, con un gol rapidissimo. (Diretta)

Da quanto appreso un minivan, forse aggirando il percorso predisposto come sempre dalle forze dell'ordine per scortare i tifosi verso la Fi-Pi-Li, sarebbe passato dopo la partita davanti ad un pub di piazza Guido Guerra, non distante dal centro della città, in cui si erano riuniti anche anche alcuni tifosi azzurri arrivati a piedi dallo stadio. (gonews)

La Lazio ospitava il Cesena in occasione della XX giornata del campionato di Serie A. Il ricordo del club Una stagione storica, leggendaria. (LazioNews24.com)

Nel mezzo l’assist per Shomurodov nel poker incassato dal Monza all’Olimpico e una prestazione convincente — da subentrato — nell’andata degli ottavi di Europa League c… La rete lampo contro l’Empoli segue la punizione capolavoro in casa del Parma. (la Repubblica)

I numeri della marcia del sor Claudio fanno impressione: 30 punti nelle ultime 12 (9 vittorie e 3 pareggi), unica imbattuta nel 2025, competitiva in Europa League. Proprio per difendere anche il secondo obiettivo, giovedì prossimo a Bilbao, partendo da 2-1, l’allenatore di San Saba ha cambiato 9 calciatori su 11 rispetto all’andata contro l’Athletic: dentro solo Svilar e Ndicka, Dybala lasciato a Roma per riposare, esterni di centrocampo il saudita Saud e il nuovo arrivo Salah-Eddine, decisivo con l’assist a Soulé per il blitz dopo 22 secondi che ha deciso il match. (Corriere della Sera)

LE PAROLE – «Io credo ci sia gente che se la canta e se la suona. Noi non abbiamo mai detto quali sono i nostri obiettivi, io l’ho detto dall’inizio: il nostro obiettivo è quello di lavorare giorno dopo giorno senza tralasciare nulla». (LazioNews24.com)