Milan al Maradona contro il Napoli con due assenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan al Maradona contro il Napoli con due assenti Recuperato Santiago Gimenez dal fastidio alla caviglia che aveva allarmato tutti, il Milan si presenterà domenica allo stadio Diego Armando Maradona con il gruppo praticamente al completo. Per la sfida contro il Napoli Sergio Conceiçao non avrà a disposizione solo due giocatori, ovvero Yunus Musah e Emerson Royal. Il primo non partirà con la squadra perché squalificato dopo il giallo rimediato nella partita contro Como, mentre il brasiliano perché (ancora) infortunato. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
La sua assenza all’andata per infortunio alla spalla non ha fatto altro che aumentare la sua voglia di riscatto, e un gol a Napoli sarebbe la ciliegina sulla torta di una rincorsa personale che potrebbe rilanciare il Milan (Pianeta Milan)
Daniele Triolo Redattore 27 marzo 2025 (modifica il 27 marzo 2025 | 11:39) Domenica 30 marzo, alle ore 20:45, allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli, si disputerà Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 e 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha riportato la probabile formazione dei rossoneri di Sérgio Conceição per il match contro gli azzurri di Antonio Conte. (Pianeta Milan)
All’andata, a San Siro, il Milan – ancora guidato da Paulo Fonseca e fortemente rimaneggiato a causa delle numerose assenze – uscì sconfitto per 2-0, pagando a caro prezzo le difficoltà del momento. Domenica il Napoli ospiterà il Milan in una sfida che si preannuncia intensa e carica di significato. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Milan, Abraham al momento in vantaggio su Gimenez (Milan News)
Dopo la vittoria casalinga contro il Como ed una sosta relativamente tranquilla, il Milan torna a giocare in Serie A e lo fa domenica sera, alle 20:45, contro il Napoli. Come appreso dalla nostra redazione, domani alle 13.30 si terrà la conferenza stampa di mister Sergio Conceicao presso il Centro Sportivo di Milanello in vista della sfida al "Maradona" contro gli azzurri di Conte. (Milan News)
Chi farà l’Olivier Giroud al “Maradona” domenica sera? Se lo chiede questa mattina Tuttosport che ricorda i diversi gol segnati dall'ex centravanti rossonero, ora in Mls al Los Angeles FC, contro la formazione partenopea nelle ultime stagioni. (Milan News)