Milan, le ultime in vista del Napoli: oggi la ripresa degli allenamenti, aspettando Pulisic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appuntamento nel pomeriggio a Milanello: agli ordini di Conceiçao riprenderà la preparazione in vista della prossima trasferta di Napoli. Erano undici i giocatori che nei giorni scorsi hanno lavorato con l’allenatore: altri quindici quelli che torneranno dalle nazionali (giovanili comprese). I grandi impegnati in Europa sono attesi già in giornata, poi sarà lo staff a decidere per loro il tipo di lavoro: Theo, Maignan, Reijnders, Pavlovic, Jovic, Leao (due volte sostituito) e Joao Felix (per il portoghese zero minuti di utilizzo nelle due partite di Nations League). (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Recuperato Santiago Gimenez dal fastidio alla caviglia che aveva allarmato tutti, il Milan si presenterà domenica allo stadio Diego Armando Maradona con il gruppo praticamente al completo. Per la sfida contro il Napoli Sergio Conceiçao non avrà a disposizione solo due giocatori, ovvero Yunus Musah e Emerson Royal. (Milan News)
Dopo la vittoria casalinga contro il Como ed una sosta relativamente tranquilla, il Milan torna a giocare in Serie A e lo fa domenica sera, alle 20:45, contro il Napoli. Come appreso dalla nostra redazione, domani alle 13.30 si terrà la conferenza stampa di mister Sergio Conceicao presso il Centro Sportivo di Milanello in vista della sfida al "Maradona" contro gli azzurri di Conte. (Milan News)
Tornati dalla sosta nazionali, è tempo per i giocatori di Milan e Napoli di scendere in campo per la 30esima giornata di Serie A. Al Maradona, col fischio d’inizio fissato per domenica 30 marzo alle 20:45, gli azzurri guidati da Conte ospiteranno i rossoneri di Conceição, forti della vittoria in rimonta nell’ultimo turno contro il Como. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco la probabile formazione dei rossoneri di Sérgio Conceição per Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 Daniele Triolo Redattore 27 marzo 2025 (modifica il 27 marzo 2025 | 11:39) (Pianeta Milan)
La sua assenza all’andata per infortunio alla spalla non ha fatto altro che aumentare la sua voglia di riscatto, e un gol a Napoli sarebbe la ciliegina sulla torta di una rincorsa personale che potrebbe rilanciare il Milan (Pianeta Milan)
Napoli-Milan, Abraham al momento in vantaggio su Gimenez (Milan News)