Verso Napoli-Milan: domani la conferenza stampa di Conceicao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Domani, alle ore 13.30, presso il centro sportivo di Milanello, si terrà la conferenza stampa di mister Sergio Conceicao in vista del match di Serie A tra il Milan e il Napoli, in programma domenica sera alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico portoghese affronterà i giornalisti per parlare della preparazione della squadra e delle aspettative in vista di questa importante sfida, che potrebbe avere un impatto significativo sulle ambizioni di entrambe le squadre nella corsa per le posizioni di vertice in campionato (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riporta La Gazzetta dello Sport, per Sergio Conceição, 50 anni, sarà la prima volta da allenatore contro gli azzurri, un banco di prova importante per il tecnico portoghese. All’andata, a San Siro, il Milan – ancora guidato da Paulo Fonseca e fortemente rimaneggiato a causa delle numerose assenze – uscì sconfitto per 2-0, pagando a caro prezzo le difficoltà del momento. (CalcioNapoli1926.it)

Il primo non partirà con la squadra perché squalificato dopo il giallo rimediato nella partita contro Como, mentre il brasiliano perché (ancora) infortunato. Recuperato Santiago Gimenez dal fastidio alla caviglia che aveva allarmato tutti, il Milan si presenterà domenica allo stadio Diego Armando Maradona con il gruppo praticamente al completo. (Milan News)

Uno dei dubbi di formazione è rappresentato dalla scelta della punta: il favorito sembra essere Tammy Abraham, il quale dovrebbe spuntarla su Santiago Gimenez. Si avvicina la sfida di Napoli per il Milan di Sergio Conceicao: un banco di prova importante per i rossoneri, reduci dai successi contro Lecce e Como, entrambi arrivati in rimonta e dopo aver sofferto più del dovuto. (Fantacalcio ®)

MN - Domani alle 13:30 la conferenza di Conceiçao per Napoli-Milan

Domani alle 13:30 la conferenza di Conceiçao per Napoli-Milan (Milan News)

Sarà una partita importante per entrambe le squadre: gli azzurri vogliono continuare a credere nella vittoria dello Scudetto, ma anche i rossoneri non possono sbagliare per coltivare le ultimissime speranze per restare aggrappati al sogno Champions League. (CalcioMercato.it)

Emerson Royal: lesione distrattiva di alto grado del polpaccio destro. Il brasiliano ha ripreso a correre sulla sabbia ma ci vorrà ancora qualche settimana prima del suo rientro. Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati ed indisponibili del Milan (Milan News)