Bagnaia cade nella Sprint di Sepang: ora la corsa al titolo è in salita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bagnaia cade nella Sprint di Sepang: ora la corsa al titolo è in salita Scattato dalla pole, l'italiano è scivolato mentre era in seconda posizione dietro a Martin, diretto rivale nella classifica iridata (MotoGP)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Infatti, la caduta di Pecco Bagnaia al terzo giro (era secondo, attaccato allo spagnolo) è stato un grande regalo per il leader della classifica mondiale, che ha portato il suo vantaggio da 17 a 29 punti: può … (Corse di Moto)
Una gara sprint da incubo in Malesia per Pecco Bagnaia. Il pilota della Ducati , partito in pole con il record della pista , è finito a terra a 8 giri dalla fine. (Tuttosport)
Bagnaia in pole nella griglia di partenza, Martin - vincitore della gara sprint - partirà 2° e può già vincere matematicamente il titolo iridato. Domani la MotoGP torna in pista sul circuito di Sepang per il GP della Malesia. (Fanpage.it)
Al 3° giro della Sprint del GP di Malesia l'iridato della Ducati scivola infatti alla curva 9 quando è secondo alla caccia di Jorge Martin. Un errore, un altro della sua stagione, e il Mondiale di Pecco Bagnaia diventa quasi una chimera. (La Gazzetta dello Sport)
Poi la caduta. Il pilota della Ducati, partito dalla pole, era all’inseguimento di Jorge Martin, che con un’ottima partenza si era portato subito al comando della gara. (La Stampa)
Tra i due amici rivali in lotta ora ci sono 29 punti di differenza: domani sarà il primo snodo cruciale nonchè primo match point per lo spagnolo, con l’italiano che non potrà più permettersi ulteriori passi falsi. (Giornale di Sicilia)