Motogp: cade Bagnaia, Martin vince la Sprint in Malesia

Motogp: cade Bagnaia, Martin vince la Sprint in Malesia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Lo spagnolo, leader della classifica, ha chiuso davanti a Marc Marquez e Enea Bastianini. Domani, nella prova lunga, gli basterà conquistare più di otto punti su Bagnaia per poter vincere il titolo con una gara di anticipo Jorge Martin ha vinto la gara Sprint del Gp della Malesia, penultima prova del motomondiale. Lo spagnolo, leader della classifica, ha chiuso davanti a Marc Marquez e Enea Bastianini. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

A Sepang prosegue la lotta mondiale tra Bagnaia e Martin, con lo spagnolo avanti di 17 punti e al primo match point per il titolo. La MotoGP è in Malesia per il penultimo GP della stagione, LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

(Adnkronos) – Determinante la caduta di Bagnaia a Sepang: il campione del mondo, con la sua Ducati, finisce k. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Martin, come ha fatto nei GP precedenti, non ha avuto paura di prendere rischi, ha forzato l’entrata alla prima curva e si è portato al comando. Sembrava nella condizione ideale per recuperare punti, perché dopo la pole position Pecco Bagnaia poteva avere un vantaggio anche psicologico. (Moto.it)

MotoGp: Malesia; Martin, "bene ma ora serve concentrazione"

Scattato dalla pole, l'italiano è scivolato mentre era in seconda posizione dietro a Martin, diretto rivale nella classifica iridata (MotoGP)

“Ho frenato un po’ più piano per non arrivare al limite – spiega - ma in quel punto c’è una buca e l’ho presa, così l’anteriore si è chiuso. La caduta nelle prime fasi della Sprint malese ha decisamente complicato la rincorsa al titolo del piemontese, che parte giustamente proprio dalla scivolata in curva nove. (Motosprint)

E domani sarà simile, quindi testa giù". Appena ho visto Pecco (Bagnaia, ndr) schiantarsi, ho controllato il gap. (Il Messaggero Veneto)