MotoGP Malesia 2024: la classifica piloti aggiornata dopo la Sprint
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jorge Martin trionfa nella Sprint del Gran Premio della Malesia e mette una mano sul titolo MotoGP 2024. Infatti, la caduta di Pecco Bagnaia al terzo giro (era secondo, attaccato allo spagnolo) è stato un grande regalo per il leader della classifica mondiale, che ha portato il suo vantaggio da 17 a 29 punti: può … (Corse di Moto)
Su altri giornali
La caduta nelle prime fasi della Sprint malese ha decisamente complicato la rincorsa al titolo del piemontese, che parte giustamente proprio dalla scivolata in curva nove. “Ho frenato un po’ più piano per non arrivare al limite – spiega - ma in quel punto c’è una buca e l’ho presa, così l’anteriore si è chiuso. (Motosprint)
Jorge Martin ha vinto la gara Sprint del Gp della Malesia, penultima prova del motomondiale. Lo spagnolo, leader della classifica, ha chiuso davanti a Marc Marquez e Enea Bastianini. (Sky Tg24 )
Una gara sprint da incubo in Malesia per Pecco Bagnaia. Un successo fondamentale per lo spagnolo che si avvicina al suo grande sogno: se domani in gara riuscirà a fare 8 punti in più di Bagnaia sarà campione del mondo con una GP di anticipo. (Tuttosport)
Sembrava nella condizione ideale per recuperare punti, perché dopo la pole position Pecco Bagnaia poteva avere un vantaggio anche psicologico. Ma Jorge Martin è un pilota diverso e sicuramente più forte di quello che pure si è giocato il titolo fino all’ultimo GP del 2023: la reazione è stata da grandissimo campione. (Moto.it)
Lo spagnolo, leader della classifica, ha chiuso davanti a Marc Marquez e Enea Bastianini. Jorge Martin ha vinto la gara Sprint del Gp della Malesia, penultima prova del motomondiale. (Corriere TV)
Costretto al ritiro per una caduta, il campione in carico ha consegnato la vittoria a Jorge Martin che allunga sensibilmente in classifica. "C'è ancora vita, finchè c'è la matematica lotterò". (Tiscali)