MotoGp Malesia, Bagnaia favorito: ma Martin sogna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il leader spagnolo potrebbe festeggiare il titolo a Sepang, ma Pecco parte favorito Il campionato mondiale di MotoGP si avvia alla conclusione, e questo fine settimana, a Sepang, si disputerà il penultimo round del duello tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia . La sfida per il titolo è serrata: lo spagnolo, attualmente in testa alla classifica con un vantaggio di 17 punti , ha l’opportunità di conquistare il suo primo titolo nella classe regina (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
È una mattinata amara per i tifosi di Pecco: il pilota italiano ha commesso un errore nel tentativo di inseguire la Ducati del team Pramac di Jorge ed è finito a terra. Allo spagnolo mancano solo nove punti per diventare campione del mondo. (ilmattino.it)
Pecco come stai? Pecco Bagnaia è consapevole che, dopo la caduta di oggi nella Sprint, il mondiale è quasi assegnato a Jorge Martin. Queste le parole dette da Bagnaia a Sky. (Moto.it)
Adesso, quando alla fine della stagione mancano due GP e una Sprint, lo spagnolo della Ducati Pramac ha 29 punti di vantaggio sull'iridato di Borgo Panigale, con 62 ancora disponibili nelle corse restanti. (La Gazzetta dello Sport)
Martin, come ha fatto nei GP precedenti, non ha avuto paura di prendere rischi, ha forzato l’entrata alla prima curva e si è portato al comando. Sembrava nella condizione ideale per recuperare punti, perché dopo la pole position Pecco Bagnaia poteva avere un vantaggio anche psicologico. (Moto.it)
HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)
Pecco Bagnaia chiude al primo posto le Pre Qualifiche del venerdì in Malesia. Secondo posto per Jorge Martin, nonostante la caduta negli ultimi minuti del turno, terzo classificato Enea Bastianini. (Moto.it)