MotoGP, Malesia: caduta di Bagnaia durante la Sprint Race

MotoGP, Malesia: caduta di Bagnaia durante la Sprint Race
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il duello che tutti aspettavano finisce troppo presto. Al terzo giro della Sprint Race del GP della Malesia, una buona porzione del titolo piloti della MotoGP finisce nella mani di Jorge Martin, perché Francesco "Pecco" Bagnaia cade sul più bello. Retrocesso in seconda posizione e impegnato a inseguire il rivale con un ritmo indiavolato, a curva 8 perde il controllo della sua Ducati e finisce a terra. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Nella Sprint Race di MotoGP in Malesia Jorge Martin conquista il successo e si avvicina al titolo iridato. E l'italiano al terzo giro commette un grave errore scivolando in curva 9, andando ko e regalando punti importanti al pilota Prima Pramac. (Sport Mediaset)

HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)

Pecco Bagnaia chiude al primo posto le Pre Qualifiche del venerdì in Malesia. Secondo posto per Jorge Martin, nonostante la caduta negli ultimi minuti del turno, terzo classificato Enea Bastianini. (Moto.it)

MotoGp Malesia, Bagnaia favorito: ma Martin sogna

È una mattinata amara per i tifosi di Pecco: il pilota italiano ha commesso un errore nel tentativo di inseguire la Ducati del team Pramac di Jorge ed è finito a terra. Allo spagnolo mancano solo nove punti per diventare campione del mondo. (ilgazzettino.it)

Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), invece, adesso ha il titolo a portata di mano. Pecco Bagnaia cade, è costretto al ritiro e vede allontanarsi il Mondiale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il campionato mondiale di MotoGP si avvia alla conclusione, e questo fine settimana, a Sepang, si disputerà il penultimo round del duello tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia . La sfida per il titolo è serrata: lo spagnolo, attualmente in testa alla classifica con un vantaggio di 17 punti , ha l’opportunità di conquistare il suo primo titolo nella classe regina. (la Repubblica)