E ora? Martin è campione del Mondo in Malesia se... Ecco tutte le combinazioni possibili

E ora? Martin è campione del Mondo in Malesia se... Ecco tutte le combinazioni possibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La scivolata di Pecco Bagnaia nella Sprint della Malesia vinta da Jorge Martin ha indirizzato pesantemente il finale del Mondiale della MotoGP. Adesso, quando alla fine della stagione mancano due GP e una Sprint, lo spagnolo della Ducati Pramac ha 29 punti di vantaggio sull'iridato di Borgo Panigale, con 62 ancora disponibili nelle corse restanti. Martin può essere campione del mondo già domani, nel GP della Malesia, se riuscisse a conquistare 9 punti più di Bagnaia. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i due amici rivali in lotta ora ci sono 29 punti di differenza: domani sarà il primo snodo cruciale nonchè primo match point per lo spagnolo, con l’italiano che non potrà più permettersi ulteriori passi falsi. (Giornale di Sicilia)

Martin vince la Sprint di Sepang, Bagnaia cade e scivola a -29. Allo spagnolo mancano solo nove punti per diventare campione del mondo. (ilgazzettino.it)

Infatti, la caduta di Pecco Bagnaia al terzo giro (era secondo, attaccato allo spagnolo) è stato un grande regalo per il leader della classifica mondiale, che ha portato il suo vantaggio da 17 a 29 punti: può … (Corse di Moto)

MotoGP 2024. GP della Malesia. Jorge Martin campione del mondo a Sepang se...

Il leader spagnolo potrebbe festeggiare il titolo a Sepang, ma Pecco parte favorito (la Repubblica)

Ma Jorge Martin è un pilota diverso e sicuramente più forte di quello che pure si è giocato il titolo fino all’ultimo GP del 2023: la reazione è stata da grandissimo campione. Martin, come ha fatto nei GP precedenti, non ha avuto paura di prendere rischi, ha forzato l’entrata alla prima curva e si è portato al comando. (Moto.it)

Tutte le combinazioni per cui Jorge Martin può vincere il titolo domani Con la vittoria di Jorge Martin e la caduta di Pecco Bagnaia nella Sprint di oggi, ora il vantaggio del pilota Pramac sul ducatista ammonta a ben 29 punti. (Moto.it)