Bagnaia, addio Mondiale? Mani sul volto: Sprint in Malesia da incubo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una gara sprint da incubo in Malesia per Pecco Bagnaia. Il pilota della Ducati , partito in pole con il record della pista , è finito a terra a 8 giri dalla fine. Sprint finita e duro colpo in ottica campionato del mondo per il campione in carica con Jorge Martin che si prende il primo posto davanti a Marc Marquez ed Enea Bastianini. Un successo fondamentale per lo spagnolo che si avvicina al suo grande sogno: se domani in gara riuscirà a fare 8 punti in più di Bagnaia sarà campione del mondo con una GP di anticipo. (Tuttosport)
Su altre fonti
Poi si trattava di controllare. Ho cercato di non fare errori ed è la stessa cosa che proverò a fare domani in un Gp che sarà importantissimo. (Tiscali)
Bagnaia ha stabilito anche il nuovo record della pista con il crono di 1:56.337. Il torinese è autore della quinta pole della stagione. Francesco Bagnaia sulla Ducati ha conquistato la pole position del Gran Premio della Malesia, davanti al suo rivale nel mondiale, Jorge Martin (Ducati-Pramac). (la Repubblica)
Cade nel corso del secondo giro Pecco Bagnaia, impegnato nella Sprint del Gp della Malesia, penultimo appuntamento del mondiale MotoGp. Bagnaia è partito avendo 17 punti di ritardo sul rivale Martin. (La Stampa)
Il leader spagnolo potrebbe festeggiare il titolo a Sepang, ma Pecco parte favorito (la Repubblica)
Pole pazzesca di Bagnaia, che a Sepang firma un 1:56.337 (nuovo record della pista) e chiude davanti a Martin. Completa la prima fila Alex Marquez, poi Morbidelli, Marc Marquez e Bastianini. Acosta 13°, Bezzecchi 14° e un grande Iannone 17°. (Sky Sport)
Servirà puntare la sveglia: sabato la Sprint Race e domenica la gara lunga, entrambe in programma alle 8 ora italiana. In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana da vivere tutto d’un fiato. (Digital-Sat News)