Bagnaia, addio Mondiale? Mani sul volto: Sprint in Malesia da incubo

Bagnaia, addio Mondiale? Mani sul volto: Sprint in Malesia da incubo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Una gara sprint da incubo in Malesia per Pecco Bagnaia. Il pilota della Ducati , partito in pole con il record della pista , è finito a terra a 8 giri dalla fine. Sprint finita e duro colpo in ottica campionato del mondo per il campione in carica con Jorge Martin che si prende il primo posto davanti a Marc Marquez ed Enea Bastianini. Un successo fondamentale per lo spagnolo che si avvicina al suo grande sogno: se domani in gara riuscirà a fare 8 punti in più di Bagnaia sarà campione del mondo con una GP di anticipo. (Tuttosport)

Su altre fonti

Poi si trattava di controllare. Ho cercato di non fare errori ed è la stessa cosa che proverò a fare domani in un Gp che sarà importantissimo. (Tiscali)

Bagnaia ha stabilito anche il nuovo record della pista con il crono di 1:56.337. Il torinese è autore della quinta pole della stagione. Francesco Bagnaia sulla Ducati ha conquistato la pole position del Gran Premio della Malesia, davanti al suo rivale nel mondiale, Jorge Martin (Ducati-Pramac). (la Repubblica)

Cade nel corso del secondo giro Pecco Bagnaia, impegnato nella Sprint del Gp della Malesia, penultimo appuntamento del mondiale MotoGp. Bagnaia è partito avendo 17 punti di ritardo sul rivale Martin. (La Stampa)

MotoGP 2024, diretta esclusiva Gran Premio Malesia Sky Sport, NOW. Sprint Live su TV8

Il leader spagnolo potrebbe festeggiare il titolo a Sepang, ma Pecco parte favorito (la Repubblica)

Pole pazzesca di Bagnaia, che a Sepang firma un 1:56.337 (nuovo record della pista) e chiude davanti a Martin. Completa la prima fila Alex Marquez, poi Morbidelli, Marc Marquez e Bastianini. Acosta 13°, Bezzecchi 14° e un grande Iannone 17°. (Sky Sport)

Servirà puntare la sveglia: sabato la Sprint Race e domenica la gara lunga, entrambe in programma alle 8 ora italiana. In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana da vivere tutto d’un fiato. (Digital-Sat News)