GP Malesia, Bagnaia: "Per non rischiare sono caduto, ora il titolo è quasi impossibile"

GP Malesia, Bagnaia: Per non rischiare sono caduto, ora il titolo è quasi impossibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint SPORT

Pecco Bagnaia si presenta con la consueta classe di fronte alla stampa nel pomeriggio di Sepang, ma è ovvio come il morale sia piuttosto basso. La caduta nelle prime fasi della Sprint malese ha decisamente complicato la rincorsa al titolo del piemontese, che parte giustamente proprio dalla scivolata in curva nove. “Ho frenato un po’ più piano per non arrivare al limite – spiega - ma in quel punto c’è una buca e l’ho presa, così l’anteriore si è chiuso. (Motosprint)

Ne parlano anche altre fonti

È una mattinata amara per i tifosi di Pecco: il pilota italiano ha commesso un errore nel tentativo di inseguire la Ducati del team Pramac di Jorge ed è finito a terra. Martin vince la Sprint di Sepang, Bagnaia cade e scivola a -29. (ilgazzettino.it)

Martin, come ha fatto nei GP precedenti, non ha avuto paura di prendere rischi, ha forzato l’entrata alla prima curva e si è portato al comando. Ma Jorge Martin è un pilota diverso e sicuramente più forte di quello che pure si è giocato il titolo fino all’ultimo GP del 2023: la reazione è stata da grandissimo campione. (Moto.it)

Lo spagnolo, leader della classifica, ha chiuso davanti a Marc Marquez e Enea Bastianini. Domani, nella prova lunga, gli basterà conquistare più di otto punti su Bagnaia per poter vincere il titolo con una gara di anticipo (Sky Tg24 )

MotoGp Malesia, Bagnaia k.o. e Martin vince la Sprint: spagnolo quasi campione

Il campionato mondiale di MotoGP si avvia alla conclusione, e questo fine settimana, a Sepang, si disputerà il penultimo round del duello tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia . La sfida per il titolo è serrata: lo spagnolo, attualmente in testa alla classifica con un vantaggio di 17 punti , ha l’opportunità di conquistare il suo primo titolo nella classe regina. (la Repubblica)

Bagnaia cade nella Sprint di Sepang: ora la corsa al titolo è in salita (MotoGP)

Determinante la caduta di Bagnaia a Sepang: il campione del mondo, con la sua Ducati, finisce k.o. nel terzo giro e con ogni probabilità dice addio al terzo titolo iridato consecutivo. (Adnkronos)