GBagnaia, caduta nella Sprint Race del GP Malesia a Sepang. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campione della Ducati scivola al 3° giro della Sprint di Sepang nel tentativo di riprendere Martin e perde ancora punti in classifica dallo spagnolo, che vince nel sabato della Malesia volando a +29 su Bagnaia. Il torinese affronta la 9 con una traiettoria estrema, finendo a terra anche per il cambio di pendenza (una sorta di 'dossettino') sull'asfalto della curva. La fotosequenza della caduta e le reazioni di Pecco e dei box IL VIDEO DELLA CADUTA - LE PAROLE DI BAGNAIA (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Martin, adesso, ha 29 punti di vantaggio su Pecco ed ha l'occasione di chiudere il discorso già domani quando, nella corsa vera e propria, gli basterà arrivare al terzo posto per festeggiare con un Gp di vantaggio, la vittoria del Mondiale. (RaiNews)
Lo spagnolo, partito bene dalla seconda casella in griglia, brucia subito Bagnaia portandosi in testa alla gara, con Pecco che è costretto ad accodarsi per rincorrere. E l'italiano al terzo giro commette un grave errore scivolando in curva 9, andando ko e regalando punti importanti al pilota Prima Pramac. (Sport Mediaset)
Il leader spagnolo potrebbe festeggiare il titolo a Sepang, ma Pecco parte favorito (la Repubblica)
Bagnaia in pole nella griglia di partenza, Martin - vincitore della gara sprint - partirà 2° e può già vincere matematicamente il titolo iridato. Il gran premio è in programma domenica 3 novembre alle ore 7:00 italiane. (Fanpage.it)
(Adnkronos) – Pecco Bagnaia cade nella Sprint del Gp di Malesia, Jorge Martin vince ed è ad un passo dal titolo MotoGp 2024. Lo spagnolo della Pramac oggi 2 novembre trionfa davanti alla Ducati Gresini del connazionale Marc Marquez e alla Ducati di Enea Bastianini compiendo un passo decisivo verso il trionfo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Qui il resoconto Ne Mondiale Jorge Martin precede Pecco Bagnaia di 17 punti. (La Gazzetta dello Sport)