MotoGP Malesia, Bagnaia non getta la spugna: "C'è ancora domani"

MotoGP Malesia, Bagnaia non getta la spugna: C'è ancora domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Francesco Bagnaia non si arrende, anche se la corsa al titolo MotoGP sembra ormai irrimediabilmente compromessa. L'italiano, caduto in Sprint in Malesia, proverà a gettare il cuore oltre l'ostacolo in gara: "C'è ancora domani. Ho preso una buca e si è chiusa, sappiamo quanto curva 9 sia critica ed esserci arrivato piano e con più angolo mi ha fatto cadere. Purtroppo capita, non doveva ma capita"., "Martin è stato furbo e bravo, mi ha stupito perché la gara non era veloce in quel momento. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

IL VIDEO DELLA CADUTA - LE PAROLE DI BAGNAIA (Sky Sport)

Determinante la caduta di Bagnaia a Sepang: il campione del mondo, con la sua Ducati, finisce k. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Jorge Martin vince la Sprint Race del Gran Premio della Malesia e fa un altro piccolo grande passo verso il suo primo titolo Mondiale in MotoGp, in virtù del pesantissimo zero causato da una caduta di Francesco Bagnaia (Giornale di Sicilia)

MotoGP, Il Mondiale è in mano a Jorge Martin: i piazzamenti sufficienti nelle ultime gare per precedere Bagnaia

Infatti, la caduta di Pecco Bagnaia al terzo giro (era secondo, attaccato allo spagnolo) è stato un grande regalo per il leader della classifica mondiale, che ha portato il suo vantaggio da 17 a 29 punti: può … (Corse di Moto)

Una gara sprint da incubo in Malesia per Pecco Bagnaia. Il pilota della Ducati , partito in pole con il record della pista , è finito a terra a 8 giri dalla fine. (Tuttosport)

In MotoGP è tempo di fare conti e calcoli, perché Jorge Martin ha il titolo mondiale in pugno. Come si suole dire, “può perderlo solo lui”. Allo spagnolo sarà sufficiente fare il proverbiale compitino per chiudere la contesa in proprio favore. (OA Sport)