La caduta di Bagnaia, l'italiano scivola nella Sprint Race e il Mondiale si allontana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jorge Martin ha vinto la gara Sprint del Gp della Malesia, penultima prova del motomondiale. Lo spagnolo, leader della classifica, ha chiuso davanti a Marc Marquez e Enea Bastianini. Una caduta al secondo giro ha tagliato fuori dalla corsa Francesco Bagnaia, costretto al ritiro: Martin vede aumentare così a +29 il vantaggio sul campione della Ducati (Corriere TV)
La notizia riportata su altri media
"Purtroppo quel giro lì ho frenato un po' più piano per non arrivare al limite, c'è una buca e l'ho presa. Sappiamo quanto curva 9 sia critica, l'ho presa un po' più piano e con un pelo più di angolo su quella curva lì, mi ha fatto cadere. (Moto.it)
Bagnaia in pole nella griglia di partenza, Martin - vincitore della gara sprint - partirà 2° e può già vincere matematicamente il titolo iridato. Domani la MotoGP torna in pista sul circuito di Sepang per il GP della Malesia (Fanpage.it)
In MotoGP è tempo di fare conti e calcoli, perché Jorge Martin ha il titolo mondiale in pugno. Come si suole dire, “può perderlo solo lui”. Allo spagnolo sarà sufficiente fare il proverbiale compitino per chiudere la contesa in proprio favore. (OA Sport)
"C'è ancora vita, finchè c'è la matematica lotterò". "C'è ancora vita, finchè c'è la matematica lotterò", dice il campione del mondo in carica SEPANG (MALESIA) (ITALPRESS) - Amarezza e delusione, sì, ma nessuna voglia di arrendersi. (Tiscali)
Ho preso una buca e si è chiusa, sappiamo quanto curva 9 sia critica ed esserci arrivato piano e con più angolo mi ha fatto cadere. L'italiano, caduto in Sprint in Malesia, proverà a gettare il cuore oltre l'ostacolo in gara: "C'è ancora domani. (Sport Mediaset)
Pecco Bagnaia cade nella Sprint del Gp di Malesia, Jorge Martin vince ed è ad un passo dal titolo MotoGp 2024. Lo spagnolo della Pramac trionfa davanti alla Ducati Gresini del connazionale Marc Marquez e compie un passo decisivo verso il trionfo. (Adnkronos)