MotoGP Malesia, Sprint sfortunata per Bagnaia: ko e vittoria per Martin, spagnolo a un passo dal titolo

MotoGP Malesia, Sprint sfortunata per Bagnaia: ko e vittoria per Martin, spagnolo a un passo dal titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nella Sprint Race di MotoGP in Malesia Jorge Martin conquista il successo e si avvicina al titolo iridato. Lo spagnolo, partito bene dalla seconda casella in griglia, brucia subito Bagnaia portandosi in testa alla gara, con Pecco che è costretto ad accodarsi per rincorrere. E l'italiano al terzo giro commette un grave errore scivolando in curva 9, andando ko e regalando punti importanti al pilota Prima Pramac (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Purtroppo capita, non doveva ma capita"., "Martin è stato furbo e bravo, mi ha stupito perché la gara non era veloce in quel momento. Francesco Bagnaia non si arrende, anche se la corsa al titolo MotoGP sembra ormai irrimediabilmente compromessa. (Sport Mediaset)

Adesso, quando alla fine della stagione mancano due GP e una Sprint, lo spagnolo della Ducati Pramac ha 29 punti di vantaggio sull'iridato di Borgo Panigale, con 62 ancora disponibili nelle corse restanti. (La Gazzetta dello Sport)

La MotoGP è in Malesia per il penultimo GP della stagione, LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Servirà puntare la sveglia: sabato la Sprint Race e domenica la gara lunga, entrambe in programma alle 8 ora italiana. (Digital-Sat News)

Bagnaia scivola e Martin vola: il Mondiale appeso ad un filo

Infatti, la caduta di Pecco Bagnaia al terzo giro (era secondo, attaccato allo spagnolo) è stato un grande regalo per il leader della classifica mondiale, che ha portato il suo vantaggio da 17 a 29 punti: può … (Corse di Moto)

Sembrava nella condizione ideale per recuperare punti, perché dopo la pole position Pecco Bagnaia poteva avere un vantaggio anche psicologico. Martin, come ha fatto nei GP precedenti, non ha avuto paura di prendere rischi, ha forzato l’entrata alla prima curva e si è portato al comando. (Moto.it)

Jorge Martin ha vinto la gara Sprint del Gp della Malesia, penultima prova del motomondiale. Lo spagnolo, leader della classifica, ha chiuso davanti a Marc Marquez e Enea Bastianini. Una caduta al secondo giro ha tagliato fuori dalla corsa Francesco Bagnaia, costretto al ritiro: Martin vede aumentare così a +29 il vantaggio sul campione della Ducati. (RaiNews)