MotoGp, Bagnaia cade nella Sprint di Sepang: Martin a un passo dal titolo

MotoGp, Bagnaia cade nella Sprint di Sepang: Martin a un passo dal titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Jorge Martin vince la Sprint Race del Gran Premio della Malesia e fa un altro piccolo grande passo verso il suo primo titolo Mondiale in MotoGp, in virtù del pesantissimo zero causato da una caduta di Francesco Bagnaia. Tra i due amici rivali in lotta ora ci sono 29 punti di differenza: domani sarà il primo snodo cruciale nonchè primo match point per lo spagnolo, con l’italiano che non potrà più permettersi ulteriori passi falsi (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)

Pecco Bagnaia chiude al primo posto le Pre Qualifiche del venerdì in Malesia. Secondo posto per Jorge Martin, nonostante la caduta negli ultimi minuti del turno, terzo classificato Enea Bastianini. (Moto.it)

Sembrava nella condizione ideale per recuperare punti, perché dopo la pole position Pecco Bagnaia poteva avere un vantaggio anche psicologico. Ma Jorge Martin è un pilota diverso e sicuramente più forte di quello che pure si è giocato il titolo fino all’ultimo GP del 2023: la reazione è stata da grandissimo campione. (Moto.it)

Pecco Bagnaia cade nella Sprint Race del Gp Malesia: Jorge Martin sale a +29 e domani può vincere il titolo

Bagnaia cade nella Sprint di Sepang: ora la corsa al titolo è in salita (MotoGP)

Alla fine di un testa a testa serrato a passo di record, Pecco Bagnaia ha la meglio con il nuovo miglior giro assoluto sulla pista malese. Il campione MotoGP in carica mette il turbo in qualifica a Sepang (Corse di Moto)

Allo spagnolo mancano solo nove punti per diventare campione del mondo. Martin vince la Sprint di Sepang in Malesia, Bagnaia cade e scivola a -29. (ilmattino.it)