Milano-Cortina: Meloni incontra Bach "contate su di noi"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Sicilia SPORT

Contate su di noi: la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, ha rassicurato in chiave organizzazione dei Giochi di Milano-Cortina 2026 il presidente del Cio, Thomas Bach. I due - presente il presidente del Coni, Giovanni Malagò -, si sono incontrati oggi a Roma dove Bach si trova per una visita ufficiale in Vaticano. La riunione, che si è svolta in un hotel vicino Villa Borghese, è durata quasi un'ora. (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto ha detto il presidente del Coni , Giovanni Malagò , a margine della laurea magistrale honoris causa di Federica Pellegrini all'università San Raffaele di Roma . (Tuttosport)

Dopo le elezioni e l’attesa per il cronoprogramma relativo alla formazione di un nuovo esecutivo, Giovanni Malagò, numero uno del CONI, è tornato a rivolgere il suo obiettivo verso le Olimpiadi 2026 di Milano-Cortina chiedendo delle risposte certe sull’organizzazione dell’evento in questa situazione di crisi. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Lo sport guarda avanti, con curiosità e interesse dopo le elezioni di domenica scorsa. Logico, quindi, che lo sport si stia già muovendo, magari dietro le quinte (vedi Spy Calcio del 29 settembre): significativo ieri l'incontro fra Thomas Bach, accompagnato dal membro Cio Malagò, con Giorgia Meloni, avviata verso la carica di premier. (la Repubblica)

Dopo le elezioni e l’attesa per il cronoprogramma relativo alla formazione di un nuovo esecutivo, Giovanni Malagò, numero uno del CONI, è tornato a rivolgere il suo obiettivo verso le Olimpiadi 2026 di Milano-Cortina. (OA Sport)

Il nuovo governo? Le aspettative per lo sport sono importanti, come è giusto che sia, visto il prestigio e la storia del Comitato olimpico e poi abbiamo delle Olimpiadi invernali da organizzare. Milano-Cortina? Ci aspettiamo che il prima possibile venga nominato il nuovo amministratore delegato -ha aggiunto il numero uno dello sport italiano-. (la Repubblica)

Giovanni Malagò non nasconde la propria preoccupazione relativa ai Giochi olimpici di Milano-Cortina 2026: Ci aspettiamo che il prima possibile venga nominato il nuovo amministratore delegato. C'è un'esigenza pratica, lo stesso Cio si aspetta che avvenga con urgenza. (Sky Sport)