Possibile svolta per Danilo Gallinari: due opzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ritorno all’Olimpia Milano o l’ambiziosa Trapani? Danilo Gallinari continua ad allenarsi, sperando in una chiamata. In verità, l’azzurro classe 1988, ha atteso, a lungo, una chiamata da una franchigia NBA. Il suo sogno è, o forse sarebbe meglio dire era, quello di giocare ancora una stagione in NBA, arrivando così a quota 17. Un traguardo pazzesco che, purtroppo, difficilmente verrà raggiunto. Nonostante il grande impegno che sta mettendo nei suoi allenamenti, il telefono del Gallo non ha squillato, almeno non sono arrivate offerte da franchigie NBA. (Sportal)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia "Nell'ultima settimana di... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Blindare la partecipazione alla final eight di Coppa Italia e mostrare la maturità di saper ritrovare subito la strada corretta dopo una sconfitta. (Virgilio)
Su La Repubblica Antonio Trama fa il punto sul mercato della Trapani Shark, con la squadra di coach Jasmin Repesa che dopo la sconfitta a Milano della scorsa settimana proverà a fermare la Unahotels Reggiana, reduce da 6 vittorie di fila. (Pianetabasket.com)
Spendo e devo stare zitto? Il basket è poco vendibile perché non si è evoluto, è mancata una progettualità sana, intelligente. (Sport Mediaset)
The most active team on the market Legabasket in the last few weeks it has been the Shark Trapani. The Sicilians have signed two important purchases in Gabe Brown and Paul Eboua, but they do not want to stop there. (BPD - Backdoorpodcast)
'A fine settembre iniziamo i lavori per la cittadella dello sport'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)