Valerio Antonini: «Comprare la Lazio? Lotito prima o poi si stancherà»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre Claudio Lotito è alle prese con la questione stadio Flaminio, impianto che il Comune di Roma vuole assegnare il prima possibile così da recuperare un’infrastruttura sportiva abbandonata da anni, torna a parlare Valerio Antonini, patron del Trapani e imprenditore che da tempo si è detto interessato a rilevare il club biancoceleste. A Trapani, Antonini è proprietario anche della squadra di basket cittadina, che ha portato in Serie A1 dove si trova al momento al terzo posto. (Calcio e Finanza)
La notizia riportata su altre testate
Più che un fatto dell'anno, qui siamo di fronte al personaggio dell'anno, per quanto riguarda le cronache di Tp24. Nella top ten degli articoli e dei temi più seguiti durante quest'anno che va a chiudere, infatti, rientrano anche le nostre inchieste su Valerio Antonini. (Tp24)
Un estratto delle sue parole. "Adesso siamo tutto il basket della Sicilia: palazzetto esaurito, 4.900 spettatori a partita, abbiamo fatto uno stress test dei biglietti arrivando a valutarli 250 euro l’uno. (Superbasket)
Stando alle fonti de Il Messaggero, i contatti tra la dirigenza siciliana e Danilo Gallinari sono sempre più costanti. Da sottolineare anche la reazione del presidente Valerio Antonini su X all'ipotesi: "Però … non sarebbe male eh!". (Sport Mediaset)
Lunga intervista alle colonne del Corriere dello Sport per il presidente del Trapani, Valerio Antonini, che ha parlato dei granata ma non solo: Trapani, Antonini: "Io responsabile delle scelte sbagliate. (TUTTO mercato WEB)
Interviewed by SportMediaset, the president of Trapani began his statements by commenting on the first part of the season of his team, rewarding it with a 10 on the report card. (BPD - Backdoorpodcast)
Il pensiero di Antonini nell’ intervista sulla Lazio ANTONINI INTERVISTA LAZIO- Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha rilasciato un‘intervista in esclusiva al Corriere dello Sport. Tra i numerosi argomenti toccati c’è anche la Lazio. (Lazionews.eu)