Trapani, Antonini: "Basket poco vendibile perché non si è evoluto"

Trapani, Antonini: Basket poco vendibile perché non si è evoluto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

All'interno di un'intervista sul Corriere dello Sport che spazia dal rapporto con Diego Armando Maradona al tifo laziale, il presidente di Trapani Valerio Antonini è tornato a riflettere sull'inibizione ricevuta in seguito alle espressioni rivolte all'arbitraggio di Milano-Trapani: ""Arbitri con più giudizio". Spendo e devo stare zitto? Il basket è poco vendibile perché non si è evoluto, è mancata una progettualità sana, intelligente. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)

Stando alle fonti de Il Messaggero, i contatti tra la dirigenza siciliana e Danilo Gallinari sono sempre più costanti. Da sottolineare anche la reazione del presidente Valerio Antonini su X all'ipotesi: "Però … non sarebbe male eh!". (Sport Mediaset)

/12/2024 06:00:00 (Tp24)

Valerio Antonini: Lo Squalo di Trapani che ha rivoluzionato Sport e Business

Nel mondo dello sport, le parole contano tanto quanto le azioni, e il presidente della Trapani Shark, Valerio Antonini, sembra incarnare questa filosofia alla perfezione. Intervistato da Ivan Zazzaroni per Il Corriere dello Sport, Antonini ha spiegato l’origine del nome della squadra di basket e il legame simbolico con lo squalo, una figura che lui stesso sente vicina. (BasketUniverso)

Trapani, Antonini: "Io responsabile delle scelte sbagliate. Lazio? Prima la Città dello Sport" Lunga intervista alle colonne del Corriere dello Sport per il presidente del Trapani, Valerio Antonini, che ha parlato dei granata ma non solo: (TUTTO mercato WEB)

L’intervista che segue, firmata da Ivan Zazzaroni e pubblicata oggi sul Corriere dello Sport, racconta la storia e le ambizioni di Valerio Antonini, imprenditore visionario che in meno di venti mesi ha rivoluzionato lo sport a Trapani, portando il calcio dalla Serie D alla Lega Pro e il basket dalla mancata iscrizione in A2 fino alla Serie A1, dove ora è al terzo posto. (GoalSicilia.it)