Milan, ufficiale Pavlovic: indosserà la maglia numero 31

Milan, ufficiale Pavlovic: indosserà la maglia numero 31
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

COLPO ROSSONERO Il difensore serbo ha firmato con i rosseneri un contratto fino al 30 giugno 2028 con opzione per un altro anno acmilan.com Strahinja Pavlovic è un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero ha ufficializzato infatti l'acquisto del difensore attraverso un comunicato. "AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg - si legge nella nota -. (Sport Mediaset)

Su altre testate

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

"Karim Konate è un giocatore destinato a grandi cose, ha 20 anni ed è il goleador della squadra (già doppietta alla prima partita ufficiale della stagione). Consigli per gli acquisti: quali altri nomi del Salisburgo sono da tenere d'occhio? (Milan News)

Così Alfredo Pedullà riguardo la situazione di Teun Kooomeiner: “Per Kooomeiners non c’è nessuna offerta ufficiale (per ora) della Juventus. (SportItalia.it)

Juventus, prima offerta ufficiale all'Atalanta per Koopmeiners|Primapagina

Strahinja Pavlovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il difensore serbo, dopo aver salutato i tifosi del Salisburgo con un sentito messaggio di ringraziamento, ha espresso tutta la sua felicità per l’approdo in rossonero: «Sono felice ed orgoglioso di essere qui, è un sogno che diventa realtà». (Milan News 24)

Il tutto per una somma tra i 30 e i 35 milioni. (Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) La Juventus conta di chiudere oggi con il Nizza per Jean-Clair Todibo: al momento questa è la proposta per il difensore francese: prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo. (Corriere della Sera)

Al momento da Bergamo non è arrivata una risposta, anche se è difficile pensare che possa essere positiva. Lo sa bene Giuntoli che sta lavorando per accontentarlo: secondo Fabrizio Romano il capo della squadra mercato bianconera ha presentato una prima offerta ufficiale all'Atalanta: 45 milioni di euro. (Calciomercato.com)