Juventus: Cessioni e Nuovi Obiettivi di Mercato

La Juventus è stata protagonista nelle ultime ore del calciomercato estivo con l'ufficialità delle cessioni di Matias Soulé alla Roma e Dean Huijsen al Bournemouth. Queste operazioni hanno portato nelle casse del club bianconero fondi freschi da investire per raggiungere i nuovi obiettivi prefissati.

Secondo Alfredo Pedullà, non c'è ancora nessuna offerta ufficiale della Juventus per Teun Koopmeiners. Il giornalista ha sottolineato che, per avanzare una proposta, il club deve presentarsi con la cifra giusta. La trattativa per il centrocampista dell'Atalanta è ancora in fase iniziale e la prima offerta non è stata sufficiente.

La Juventus ha messo nel mirino anche Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Nico Gonzalez della Fiorentina. Tuttavia, il Borussia Dortmund ha dichiarato che prenderà in considerazione solo offerte irrinunciabili per Adeyemi. Nel frattempo, Nico Gonzalez è entrato nei radar del club bianconero nelle ultime ore, aggiungendosi alla lista dei possibili rinforzi.

Nel frattempo, la Juventus continua ad allenarsi in vista dell'amichevole contro il Brest. Questo incontro sarà un'occasione per testare la squadra e valutare le nuove strategie in vista della prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo