Nicolini su Koopmeiners: "Giocatore di garanzia da salto di qualità"

Nicolini su Koopmeiners: Giocatore di garanzia da salto di qualità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

"In questo preciso momento della stagione non c'è una condizione fisica all'altezza per cominciare a cambiare il modo di giocare - le parole del preparatore atletico Carlo Nicolini, ex Shakhtar Donetsk, a Terzo tempo su RBN - non mi preoccuperei minimamente di questa prima sgambata della Juventus contro il Norimberga. Koopmeiners? Si tratta di un giocatore importantissimo che ha fatto vedere un certo tipo di qualità in fase offensiva all'Atalanta. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)

La strategia è chiara: con le cessioni di Soulè e Huijsen è giunto il momento di provare l’affondo decisivo. Smuove le acque con la prima offerta ufficiale all’Atalanta: nell’ordine dei 45 milioni di euro. (ilBianconero)

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

Moretto (Relevo) su Koopmeiners: "La trattativa tra Juve e Atalanta è cominciata"

A “1 Football Club – speciale calciomercato”, in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’agente Fifa Claudio Anellucci. “La Juventus è una società che difficilmente si espone e, quando lo fa, difficilmente non ottiene un risultato. (Calcio Atalanta)

Resentato una prima offerta ufficiale all'Atalanta. Il club bianconero infatti, come riporta Fabrizio Romano, ha presentato un'o (ilBianconero)

E in particolare il cronista si è occupato della prima mossa fatta dalla Juve per arrivare al grande obiettivo di questa sessione di mercato: "Il piano della Juventus era vendere Soulé e Huijsen per avanzare concretamente su Koopmeiners. (Tutto Juve)