Juventus, prima offerta ufficiale all'Atalanta per Koopmeiners|Primapagina

Juventus, prima offerta ufficiale all'Atalanta per Koopmeiners|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La Juventus ha deciso di passare dalle parole ai fatti per Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è il desiderio di Thiago Motta, che lo ha messo in cima alla lista delle priorità. Lo sa bene Giuntoli che sta lavorando per accontentarlo: secondo Fabrizio Romano il capo della squadra mercato bianconera ha presentato una prima offerta ufficiale all'Atalanta: 45 milioni di euro. Al momento da Bergamo non è arrivata una risposta, anche se è difficile pensare che possa essere positiva. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Serie B – È Kirill Korsunov, ala di 201 cm nato a Tortu in Estonia il 9 gennaio 2000, l’ottavo squillo di mercato della BPC Virtus Cassino. (Frosinone News)

Calafiori si adatta al nostro profilo di squadra rinforzandola per competere ai massimi livelli. Ha 22 anni ma porta qualità ed esperienza. (Sky Sport)

La Juventus in questi giorni presenterà la prima offerta ufficiale da 45 milioni di euro, pagabili in 3-4 esercizi, ma la società nerazzurra, al momento non ha dato risposta alla proposta bianconera. Teun Koopmeiners intriga, la situazione legata al giocatore dell'Atalanta, però, può diventare un vero e proprio intrigo di mercato. (Tutto Juve)

Nicolini: ''Koopmeiners è capace di farti fare il salto di qualità''

Dopo l'addio di Soulè la società lavora anche a rinforzi in entrata. La Juventus è senza dubbio la squadra più attiva tra le big del mercato italiano. Il mantra del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è chiaro, servono acquisti ma sempre con (SpazioJ)

Il Milan è vicino alla chiusura dell'accordo per Emerson Royal dal Tottenham. Le parti sono molto vicine, con solo un milione di euro di differenza tra domanda e offerta: gli inglesi chiedono 15 milioni più 5 di bonus, mentre i rossoneri offrono 14 più 4. (Settecalcio)

Nicolini: ''Koopmeiners è capace di farti fare il salto di qualità'' Il preparatore atletico Carlo Nicolini, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ''A Terzo Tempo'', in cui ha parlato di un pupillo del Football Director Cristiano Giuntoli: Teun Koopmeiners (Bianconera News)