Anellucci: "Koopmeiners? Se la Juve si muove difficilmente non ottiene un risultato"

Anellucci: Koopmeiners? Se la Juve si muove difficilmente non ottiene un risultato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Anellucci: "Koopmeiners? Se la Juve si muove difficilmente non ottiene un risultato" L'agente FIFA Claudio Anellucci a 1 Station Radio ha parlato di vari temi legati al mercato. E in particolare si è soffermato sul caso Koopmeiners, che ormai vede la Juve da settimane in pressing sull'Atalanta: "La Juventus è una società che difficilmente si espone e, quando lo fa, difficilmente non ottiene un risultato. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Como ha annunciato l'ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria, Gollini arriva al Genoa a titolo temporaneo dall’Atalanta con opzione per l’acquisto. Per i rossoneri rimane in piedi la pista Scuffet in porta, dopo l’infortunio di Sportiello. (ilmessaggero.it)

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

L'asso della Nazionale spagnola, fresca campione d'Europa, e dell'Athletic Bilbao, 22enne, dovrebbe conoscere il suo prossimo destino in queste giornate. (Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) Non solo Kaylor Navas: il Monza sta trattando con il Sassuolo per l'arrivo di Andrea Consigli, che farebbe il secondo portiere, in un'operazione in cui si trasferirebbe in neroverde Mattia Valoti. (Corriere della Sera)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 29 luglio

Pavlovic aveva raggiunto un accordo col Milan a metà luglio, sulla base di un contratto quinquennale (4+1) che – come appreso da Calciomercato. Oggi il Milan ha ufficializzato il suo secondo acquisto di questo mercato estivo: Strahinja Pavlovic, difensore serbo che va a completare il pacchetto difensivo rossonero, anche se con un’uscita (vedi Thiaw, nel mirino del Newcastle) il club andrebbe a prendere un nuovo centrale. (CalcioMercato.it)

Serie B – È Kirill Korsunov, ala di 201 cm nato a Tortu in Estonia il 9 gennaio 2000, l’ottavo squillo di mercato della BPC Virtus Cassino. (Frosinone News)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 29 luglio LA JUVE HA L'OK DEL NIZZA AL PRESTITO DI TODIBO, IL TOTTENHAM PIOMBA SU CHIESA. INTER ALL'ASSALTO DI GUDMUNDSSON, COLPO KEYLOR NAVAS PER IL MONZA, NUOVA OFFERTA DEL TORINO PER GOSENS. MILAN, ECCO PAVLOVIC E THIAW VA VERSO IL NEWCASTLE. (TUTTO mercato WEB)