Pavlovic, già tempo di derby Inter-Milan? Precedenti confortanti

Pavlovic, già tempo di derby Inter-Milan? Precedenti confortanti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Strahinja Pavlovic è il nuovo acquisto del Milan, con l’arrivo dal Red Bull Salisburgo. Un colpo che scalda già i tifosi rossoneri, impazienti soprattutto di vederlo in azione nel derby contro l’Inter. Ma un precedente può ‘confortare’ i nerazzurri. ATTESA – Si sa, i sei derby consecutivi persi con tanto di scudetto alzato in faccia rendono i tifosi del Milan impazienti di tornare in campo contro l’Inter, in attesa di prendersi una rivincita. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento da Bergamo non è arrivata una risposta, anche se è difficile pensare che possa essere positiva. Lo sa bene Giuntoli che sta lavorando per accontentarlo: secondo Fabrizio Romano il capo della squadra mercato bianconera ha presentato una prima offerta ufficiale all'Atalanta: 45 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Atalanta: Zaniolo sta continuando a lavorare per recuperare: punta la Supercoppa col Real. Cagliari: per la porta, in caso di addio di Scuffet, si riapre la pista Silvestri dell’Udinese. (Fantapazz News)

Sulle notizie più importanti della giornata. Juventus, mercato LIVE 31 luglio 10:05 - La Juventus ha presentato la prima offerta ufficiale all'Atalanta pe (ilBianconero)

Calciomercato, Pavlovic a Milano, Gollini al Genoa. Juve e Atalanta in pressing su Nico Gonzalez

Pavlovic dopo l’annuncio ufficiale del Milan: “È un sogno che diventa realtà. Non vedo l’ora di giocare a San Siro” Pavlovic aveva raggiunto un accordo col Milan a metà luglio, sulla base di un contratto quinquennale (4+1) che – come appreso da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Ala grande di grande flessibilità tecnica e tattica, Kirill inizia la sua carriera in Italia con il Don Bosco Livorno nella stagione 2015/16, svolgendo tutta la trafila nel settore giovanile, fino al 2020, anno in cui disputa anche la Serie C Gold, sempre con la casacca labronica. (Frosinone News)

Il Como ha annunciato l'ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria, Gollini arriva al Genoa a titolo temporaneo dall’Atalanta con opzione per l’acquisto. Per i rossoneri rimane in piedi la pista Scuffet in porta, dopo l’infortunio di Sportiello. (ilmessaggero.it)