Amichevole Frosinone-Potenza, 1-0. Vivarini: “Stiamo gettando le fondamenta della squadra”

Amichevole Frosinone-Potenza, 1-0. Vivarini: “Stiamo gettando le fondamenta della squadra”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Serie B – Finisce 1-0 tra Frosinone e Potenza, gara valida come ultima amichevole a Fiuggi. In gol il neo arrivato Sene. Il tabellino FROSINONE I TEMPO (4-2-3-1): Cerofolini; Evan, Cittadini, Brescianini, Marchizza; Vural, Gelli; Canotto, Distefano, Kvernadze; Ambrosino. A disposizione: Frattali, Minicangeli, Oyono J., Zaknic, Garritano, Selvini, Cichella, Haoudi, Bracaglia, Monterisi, Ambrosino, Sene. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)

Il Cagliari, invece, valuta il profilo di Silvestri. Il Milan batte un colpo, Strahinja Pavlovic è sbarcato oggi a Milano per le visite mediche. Il prossimo obiettivo è sempre Emerson Royal, pronto a sbarcare in Serie A dal Tottenham. (ilmessaggero.it)

La Juventus lavora in vista della prossima stagione. Il mantra del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è chiaro, servono acquisti ma sempre con (SpazioJ)

Calciomercato Milan, Pavlovic SALUTA il Salisburgo: LETTERA emozionante del difensore rossonero

Pavlovic al Milan – “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno”. (FantaMaster)

(Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) La Roma sta chiudendo in queste ore l'accordo economico con Artem Dovbyk e il suo entourage. Il tutto per una somma tra i 30 e i 35 milioni. (Corriere della Sera)

Strahinja Pavlovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il difensore serbo, dopo aver salutato i tifosi del Salisburgo con un sentito messaggio di ringraziamento, ha espresso tutta la sua felicità per l’approdo in rossonero: «Sono felice ed orgoglioso di essere qui, è un sogno che diventa realtà». (Milan News 24)