Calciomercato: Pavlovic è del Milan. Roma, si tratta per Dovbyk. Il Como pensa a Rui Patricio

Calciomercato: Pavlovic è del Milan. Roma, si tratta per Dovbyk. Il Como pensa a Rui Patricio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Arrivato in città nella serata di ieri, Pavlovic ha svolto le visite mediche con il Milan e firmato il contratto che lo lega ai rossoneri fino al 2028. Chiuso questo capitolo, i rossoneri torneranno sul centrocampista e sull'attaccante, e non hanno perso di vista la pista che porta ad Abraham della Roma. In chiusura anche Emerson Royal del Tottenham. Proprio la Roma continua a lavorare per Dovbyk: Ghisolfi, che è in Spagna, sta trattando con il Girona. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Notizie Serie A LIVE: la Juve si allena in vista dell’amichevole contro il Brest (Juventus News 24)

Cristiano Giuntoli, Football Director della società bianconera, non molla la presa per il forte giocatore che, negli ultimi anni, è stato uno dei protagonisti in assoluto della formazione di Gasperini, culminata con la vittoria dell’Europa League. (FantaMaster)

Il Cagliari, invece, valuta il profilo di Silvestri. Il Como ha annunciato l'ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria, Gollini arriva al Genoa a titolo temporaneo dall’Atalanta con opzione per l’acquisto. (ilmessaggero.it)

Pavlovic ufficiale al Milan: tutte le cifre dell’operazione

Il Milan è vicino alla chiusura dell'accordo per Emerson Royal dal Tottenham. L'inglese ha dato il suo consenso al trasferimento e non sta considerando altre offerte dalla Premier League. (Settecalcio)

COLPO ROSSONERO Il difensore serbo ha firmato con i rosseneri un contratto fino al 30 giugno 2028 con opzione per un altro anno (Sport Mediaset)

Pavlovic aveva raggiunto un accordo col Milan a metà luglio, sulla base di un contratto quinquennale (4+1) che – come appreso da Calciomercato. Oggi il Milan ha ufficializzato il suo secondo acquisto di questo mercato estivo: Strahinja Pavlovic, difensore serbo che va a completare il pacchetto difensivo rossonero, anche se con un’uscita (vedi Thiaw, nel mirino del Newcastle) il club andrebbe a prendere un nuovo centrale. (CalcioMercato.it)