Teun Koopmeiners, la posizione dell’Atalanta dopo la prima offerta della Juventus

Teun Koopmeiners, la posizione dell’Atalanta dopo la prima offerta della Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

O di Teun Koopmeiners. Smuove le acque con la prima offerta ufficiale all’Atalanta: nell’ordine dei 45 milioni di euro. La strategia è chiara: con le cessioni di Soulè e Huijsen è giunto il momento di provare l’affondo decisivo. Koopmeiners Juve, la posizione (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Anche perché se la fai devi presentarti con la cifra giusta”. (SportItalia.it)

Titola così «Mundo Deportivo» in edicola oggi. L'asso della Nazionale spagnola, fresca campione d'Europa, e dell'Athletic Bilbao, 22enne, dovrebbe conoscere il suo prossimo destino in queste giornate. (Corriere della Sera)

Non vedo l'ora di giocare qua, ma questa volta con i tifosi che fanno il tifo per me", racconta il difensore serbo. "Sono felice ed orgoglioso di essere al Milan, è un'emozione incredibile. (Tiscali)

Tutti gli aggiornamenti di lunedì 29 luglio

Strahinja Pavlovic è il nuovo acquisto del Milan, con l’arrivo dal Red Bull Salisburgo. Un colpo che scalda già i tifosi rossoneri, impazienti soprattutto di vederlo in azione nel derby contro l’Inter. (Inter-News)

acmilan.com Strahinja Pavlovic è un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero ha ufficializzato infatti l'acquisto del difensore attraverso un comunicato. "AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg - si legge nella nota -. (Sport Mediaset)

Questi gli aggiornamenti di oggi sulle squadre di Serie A: Bologna: arrivano aggiornamenti da Karlsson: trauma distorsivo alla caviglia, verrà rivalutato. (Fantapazz News)