Juventus, tegola Koopmeiners: l’annuncio rovina tutto

Juventus, tegola Koopmeiners: l’annuncio rovina tutto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

La Juventus insegue ancora il sogno di portare Teun Koopmeiners in bianconero: ora è arrivato un annuncio dal sapore di beffa clamorosa. Il centrocampista olandese è il desiderio di Thiago Motta e Cristiano Giuntoli che stanno corteggiando da tempo l’Atalanta e lo stesso calciatore per arrivare alla buona riuscita dell’affare. Al momento la società bianconera ha chiuso altri acquisti e giorno dopo giorno ci sono diversi aggiornamenti di mercato che portano la trattativa verso una conclusione positiva: ma ora ci sono altri problemi che possono far saltare tutto. (ControCalcio.com)

Su altri giornali

"Juve, Koop si avvicina". Questa l'apertura del Corriere dello Sport. Giuntoli accelera, l'Atalanta decide. Offerti 45 milioni: Thiago lo aspetta. I Percassi chiedono 60 ma l’olandese ha già scelto i bianconeri. (Tutto Juve)

Ala grande di grande flessibilità tecnica e tattica, Kirill inizia la sua carriera in Italia con il Don Bosco Livorno nella stagione 2015/16, svolgendo tutta la trafila nel settore giovanile, fino al 2020, anno in cui disputa anche la Serie C Gold, sempre con la casacca labronica. (Frosinone News)

(ilmessaggero.it)

Pavlovic: "Un sogno essere qua. Mi ricordo la partita a San Siro, atmosfera incredibile..."

Lo sa bene Giuntoli che sta lavorando per accontentarlo: secondo Fabrizio Romano il capo della squadra mercato bianconera ha presentato una prima offerta ufficiale all'Atalanta: 45 milioni di euro. La Juventus ha deciso di passare dalle parole ai fatti per Teun Koopmeiners (Calciomercato.com)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 luglio INZAGHI INSISTE PER RODRIGUEZ, PERSISTE LA TRATTATIVA PER GIOVANNI LEONI E L'INTER TENTA DI AMMORTIZZARE IL COSTO. LA DIRIGENZA PUNTA DUE NOMI PER IL POST-MKHITARYAN, GIUSEPPE MAROTTA ANNUNCIA CARBONI AL MARSIGLIA IN PRESTITO. (TUTTO mercato WEB)

Pavlovic: "Un sogno essere qua. Mi ricordo la partita a San Siro, atmosfera incredibile..." (Milan News)