Fabrizio Romano - Juventus, prima offerta ufficiale all'Atalanta per Koopmeiners: i dettagli

Fabrizio Romano - Juventus, prima offerta ufficiale all'Atalanta per Koopmeiners: i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Resentato una prima offerta ufficiale all'Atalanta. Juventus-Koopmeiners: prima offerta all'Atalanta Ci siamo, si può dire ufficialmente iniziata la trattativa tra Atalanta e Juventus per Koopmeiners. Il club bianconero infatti, come riporta Fabrizio Romano, ha presentato un'o (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Matteo Moretto, giornalista di Relevo, sul suo profilo X ha parlato della trattativa che vede al centro Koopmeiners. E in particolare il cronista si è occupato della prima mossa fatta dalla Juve per arrivare al grande obiettivo di questa sessione di mercato: "Il piano della Juventus era vendere Soulé e Huijsen per avanzare concretamente su Koopmeiners. (Tutto Juve)

Anellucci: "Koopmeiners? Se la Juve si muove difficilmente non ottiene un risultato" (Bianconera News)

Koopmeiners alla Juventus – Ore caldissime per il possibile trasferimento di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, dall’Atalanta alla Juventus che sta effettuando un pressing sempre più feroce per il giocatore. (FantaMaster)

L'offerta per Koopmeiners, la posizione del Borussia Dortmund su Adeyemi e Nico Gonzalez: Juventus, le cinque notizie di oggi

Sulle notizie più importanti della giornata. Juventus, mercato LIVE 31 luglio 10:05 - La Juventus ha presentato la prima offerta ufficiale all'Atalanta pe (ilBianconero)

Bologna: arrivano aggiornamenti da Karlsson: trauma distorsivo alla caviglia, verrà rivalutato. Atalanta: Zaniolo sta continuando a lavorare per recuperare: punta la Supercoppa col Real. (Fantapazz News)

Nelle ultime ore è entrato nei radar del club bianconero anche il giocatore della Fiorentina Nico Gonzalez. Grave; quello di Adeyemi, ma il Borussia Dortmund farà muro, valuterà solo offerte irrinunciabili per il suo giocatore. (ilBianconero)