Giuntoli rompe gli indugi per Koopmeiners e sfida la Dea per Gonzalez

Giuntoli rompe gli indugi per Koopmeiners e sfida la Dea per Gonzalez
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Giuntoli rompe gli indugi per Koopmeiners e sfida la Dea per Gonzalez La Juventus continua la preparazione alla Continassa in vista della sfida che giocherà sabato sera, alle 21, a Pescara contro il Brest. Thiago Motta, in attesa di qualche acquisto dal mercato, sta torchiando la squadra per arrivare pronta alla prima di campionato contro il Como. Giuntoli, invece, sta lavorando insistentemente per fornire, in tempi brevi, la miglior squadra possibile all’ex tecnico del Bologna (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il calciomercato estivo entra nel vivo: tutte le news di martedì 31 luglio, riguardanti le principali trattative in Serie A e all’estero Non si placano, e non potrebbe essere altrimenti, le indiscrezioni di calciomercato che riguardano i club nostrani, e non solo. (CalcioMercato.it)

“La Juventus è una società che difficilmente si espone e, quando lo fa, difficilmente non ottiene un risultato. Credo che i bianconeri chiuderanno il mercato con l’acquisto dell’olandese. Al netto di quello che sarà il prezzo, è una operazione già imbastita. (Calcio Atalanta)

In casa Atalanta stanno, nel frattempo, valutando le diversi situazioni e soluzioni, in modo da rendere possibile la partenza di Koopmeiners. Teun Koopmeiners intriga, la situazione legata al giocatore dell'Atalanta, però, può diventare un vero e proprio intrigo di mercato. (Tutto Juve)

Corsport- Koop e l’offerta della Juve

"Sono felice ed orgoglioso di essere al Milan, è un'emozione incredibile. È un sogno che diventa realtà": sono le prime parole da giocatore del Milan di Strahinja Pavlovic sui canali social del club rossonero. (Tiscali)

Dopo rumors, settimane di trattative, contatti telefonici e non solo, Strahinja Pavlović lascia il Salisburgo per sbarcare in Italia e unirsi a tutti gli effetti al Milan. In seguito all'ufficialità rilasciata dal club rossonero sui social e tramite comunicato, anche il club di proprietà Red Bull ha voluto salutare a proprio modo il difensore serbo di 23 anni. (Tutto Napoli)

Sulle pagine del Corriere dello Sport spazio all'assalto della Juventus a Teun Koopmeiners: "Koop e l'offerta della Juve". La caratura tecnica di Koopmeiners è cosa nota e la Juve l’ha scelto per mettere il punto esclamativo sul rinnovamento del centrocampo che già può contare sugli innesti di Douglas Luiz e Khephren Thuram. (Tutto Juve)