L’INTRIGO, SE LA FIORENTINA PER NICO FA COME L’ATALANTA PER KOOP…

L’INTRIGO, SE LA FIORENTINA PER NICO FA COME L’ATALANTA PER KOOP…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Teun Koopmeiners intriga, la situazione legata al giocatore dell'Atalanta, però, può diventare un vero e proprio intrigo di mercato. La Juventus in questi giorni presenterà la prima offerta ufficiale da 45 milioni di euro, pagabili in 3-4 esercizi, ma la società nerazzurra, al momento non ha dato risposta alla proposta bianconera. In casa Atalanta stanno, nel frattempo, valutando le diversi situazioni e soluzioni, in modo da rendere possibile la partenza di Koopmeiners. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Cristiano Giuntoli, Football Director della società bianconera, non molla la presa per il forte giocatore che, negli ultimi anni, è stato uno dei protagonisti in assoluto della formazione di Gasperini, culminata con la vittoria dell’Europa League. (FantaMaster)

A “1 Football Club – speciale calciomercato”, in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’agente Fifa Claudio Anellucci. “La Juventus è una società che difficilmente si espone e, quando lo fa, difficilmente non ottiene un risultato. (Calcio Atalanta)

Juventus-Koopmeiners: prima offerta all'Atalanta Ci siamo, si può dire ufficialmente iniziata la trattativa tra Atalanta e Juventus per Koopmeiners. Il club bianconero infatti, come riporta Fabrizio Romano, ha presentato un'o (ilBianconero)

CALCIOMERCATO - Napoli, inserimento per Fofana. Arsenal, ufficiale Calafiori. Genoa, Gollini atteso in città. Milan, sondaggio per Scuffet

Giuntoli rompe gli indugi per Koopmeiners e sfida la Dea per Gonzalez (TUTTO mercato WEB)

Il Como ha annunciato l'ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria, Gollini arriva al Genoa a titolo temporaneo dall’Atalanta con opzione per l’acquisto. Per i rossoneri rimane in piedi la pista Scuffet in porta, dopo l’infortunio di Sportiello. (ilmessaggero.it)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)