L'offerta per Koopmeiners, la posizione del Borussia Dortmund su Adeyemi e Nico Gonzalez: Juventus, le cinque notizie di oggi

L'offerta per Koopmeiners, la posizione del Borussia Dortmund su Adeyemi e Nico Gonzalez: Juventus, le cinque notizie di oggi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Grave; quello di Adeyemi, ma il Borussia Dortmund farà muro, valuterà solo offerte irrinunciabili per il suo giocatore. Nelle ultime ore è entrato nei radar del club bianconero anche il giocatore della Fiorentina Nico Gonzalez. L'agente di Soulè parla del trasferimen (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

O di Teun Koopmeiners. Smuove le acque con la prima offerta ufficiale all’Atalanta: nell’ordine dei 45 milioni di euro. (ilBianconero)

La Juventus in questi giorni presenterà la prima offerta ufficiale da 45 milioni di euro, pagabili in 3-4 esercizi, ma la società nerazzurra, al momento non ha dato risposta alla proposta bianconera. Teun Koopmeiners intriga, la situazione legata al giocatore dell'Atalanta, però, può diventare un vero e proprio intrigo di mercato. (Tutto Juve)

Calciomercato live, news di oggi (martedì 30 luglio 2024). La Roma prepara il rilancio per Dovbyk dopo la prima proposta declinata dal Girona. Juventus all'assalto di Adeyemi, il Milan accoglie Pavlovic che in giornata firmerà il nuovo contratto. (ilmessaggero.it)

Juventus, prima offerta ufficiale all'Atalanta per Koopmeiners|Primapagina

Notizie Serie A LIVE: la Juve si allena in vista dell’amichevole contro il Brest (Juventus News 24)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

La Juventus ha deciso di passare dalle parole ai fatti per Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è il desiderio di Thiago Motta, che lo ha messo in cima alla lista delle priorità. (Calciomercato.com)