Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 luglio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 luglio Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. INZAGHI INSISTE PER RODRIGUEZ, PERSISTE LA TRATTATIVA PER GIOVANNI LEONI E L'INTER TENTA DI AMMORTIZZARE IL COSTO. LA DIRIGENZA PUNTA DUE NOMI PER IL POST-MKHITARYAN, GIUSEPPE MAROTTA ANNUNCIA CARBONI AL MARSIGLIA IN PRESTITO. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)

E in particolare il cronista si è occupato della prima mossa fatta dalla Juve per arrivare al grande obiettivo di questa sessione di mercato: "Il piano della Juventus era vendere Soulé e Huijsen per avanzare concretamente su Koopmeiners. (Tutto Juve)

Oggi il Milan ha ufficializzato il suo secondo acquisto di questo mercato estivo: Strahinja Pavlovic, difensore serbo che va a completare il pacchetto difensivo rossonero, anche se con un’uscita (vedi Thiaw, nel mirino del Newcastle) il club andrebbe a prendere un nuovo centrale. (CalcioMercato.it)

Corsport- Koop e l’offerta della Juve

Il centrocampista olandese è il desiderio di Thiago Motta e Cristiano Giuntoli che stanno corteggiando da tempo l’Atalanta e lo stesso calciatore per arrivare alla buona riuscita dell’affare. Al momento la società bianconera ha chiuso altri acquisti e giorno dopo giorno ci sono diversi aggiornamenti di mercato che portano la trattativa verso una conclusione positiva: ma ora ci sono altri problemi che possono far saltare tutto. (ControCalcio.com)

COLPO ROSSONERO Il difensore serbo ha firmato con i rosseneri un contratto fino al 30 giugno 2028 con opzione per un altro anno (Sport Mediaset)

La caratura tecnica di Koopmeiners è cosa nota e la Juve l’ha scelto per mettere il punto esclamativo sul rinnovamento del centrocampo che già può contare sugli innesti di Douglas Luiz e Khephren Thuram. (Tutto Juve)