Nicolini: ''Koopmeiners è capace di farti fare il salto di qualità''

Nicolini: ''Koopmeiners è capace di farti fare il salto di qualità''
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Nicolini: ''Koopmeiners è capace di farti fare il salto di qualità'' Il preparatore atletico Carlo Nicolini, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ''A Terzo Tempo'', in cui ha parlato di un pupillo del Football Director Cristiano Giuntoli: Teun Koopmeiners. ''In questo preciso momento della stagione non c'è una condizione fisica all'altezza per cominciare a cambiare il modo di giocare. (Bianconera News)

Su altre fonti

"Mi ricordo quando due anni fa ho giocato a San Siro, l'atmosfera era incredibile. "Sono felice ed orgoglioso di essere al Milan, è un'emozione incredibile. (Tiscali)

INZAGHI INSISTE PER RODRIGUEZ, PERSISTE LA TRATTATIVA PER GIOVANNI LEONI E L'INTER TENTA DI AMMORTIZZARE IL COSTO. LA DIRIGENZA PUNTA DUE NOMI PER IL POST-MKHITARYAN, GIUSEPPE MAROTTA ANNUNCIA CARBONI AL MARSIGLIA IN PRESTITO. (TUTTO mercato WEB)

Il mantra del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è chiaro, servono acquisti ma sempre con Dopo l'addio di Soulè la società lavora anche a rinforzi in entrata. La Juventus è senza dubbio la squadra più attiva tra le big del mercato italiano. (SpazioJ)

L’INTRIGO, SE LA FIORENTINA PER NICO FA COME L’ATALANTA PER KOOP…

Nelle ultime ore è entrato nei radar del club bianconero anche il giocatore della Fiorentina Nico Gonzalez. Grave; quello di Adeyemi, ma il Borussia Dortmund farà muro, valuterà solo offerte irrinunciabili per il suo giocatore. (ilBianconero)

Matteo Moretto, giornalista di Relevo, sul suo profilo X ha parlato della trattativa che vede al centro Koopmeiners. E in particolare il cronista si è occupato della prima mossa fatta dalla Juve per arrivare al grande obiettivo di questa sessione di mercato: "Il piano della Juventus era vendere Soulé e Huijsen per avanzare concretamente su Koopmeiners. (Tutto Juve)

Teun Koopmeiners intriga, la situazione legata al giocatore dell'Atalanta, però, può diventare un vero e proprio intrigo di mercato. In casa Atalanta stanno, nel frattempo, valutando le diversi situazioni e soluzioni, in modo da rendere possibile la partenza di Koopmeiners. (Tutto Juve)